17/11/2007 - E alura, come è andato lo skitest?

Fabio

Member
Staff Forum
Ancora nessuno ha aperto un topic sulla giornata dello skitest, anzi freeski test del Passo Tonale?

Ottima organizzazione, presenti davvero una serie interminabile di sci fat e fattoni! Peccato per la neve che mancava.

Freeski test
14948-freeski-test-tonale.jpg

Freeskiers
14949-freeskiers.jpg

Mi sono divertito molto a provare finalmente degli sci da SL, l'Head è una macchina da divertimento.

Il pomeriggio alcuni di noi sono andati a provare gli sci (da pista) sul ghiacciaio del Presena. Mamma mia come è messo male, è definitivamente morto. Abbiamo fatto quattro belle piste e qualche foto "in eczion" (sotto ho messo le uniche non sfocate).
Pista da sci del Presena
14950-piste-sci-presena.jpg

Iacopo in Presena
14959-iacopo-presena.jpg

Vince in Presena
14960-presena-vince.jpg

E per finire bidoni, birra e foto.
Finalmente ho visto un po' di newschool di persona.
14958-piano-b.jpg

Ed il vostro sabato come è stato?

aspettiamo anche il fotoreportage di Luke di sabato ma anche di domenica....

Io purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica a casa e non ho foto da postarvi !

come prima uscita è stata dura

faceva un freddo cane son salito di buon mattino, ed abbiamo iniziato presto alle 13.30 non ne avevamo piu .....

anche perche l'unica pista al ghiacciaio diventava monotona.... :D :D :D :D :D

nelle discese ho incrociato Fabio e company.... peccato nn aver avuto piu tempo :ad: :ad:
ghiacciaio
dscn1762mk0.jpg

la sofferenza del ghiacciaio
dscn1764na5.jpg

ancora
dscn1765vf4.jpg

alla prox uscita

CIao, a parte la VALENA, PRESANELLA e CADY SIT che sono aperte, avete visto su quali altre piste al PASSO stavano sparando?

Avendo casa a Ponte di Legno questo week-end vorrei salire su, sono curioso :think:

vedere tutti quei twin tip sotto il tendone e pensare che siamo in Italia mi fa un immenso piacere.
:CC :CC :CC
bella la foto al cattivissimo Iacopo :twisted: :evil:

tony73 ha detto:
CIao, a parte la VALENA, PRESANELLA e CADY SIT che sono aperte, avete visto su quali altre piste al PASSO stavano sparando?
Stavano sparando a manetta sulla Serodine ed avevano anche iniziato a batterla.

Anche io sono ansioso di vedere qualche foto di tricks :?mm

Qualche foto carina è venuta fuori sabato mattina (sabato sera ero talmento morto che manco riuscivo a scendere dritto) o domenica sera (domenica ce la siam presa comoda).. venerdì riusciro' a vederle su pc, poi vediamo col Teo di postare le più carine

Bella la giornata di sabato, soddisfatto della prova degli sci anche se, onestamente, non posso dire di aver capito granchè gli sci da fuoripista in quanto le condizioni erano troppo assurde per provarli...gli unici ottimi da Freeride mi han detto che erano quelli di Bruno, ma sfortunatamenten on li ho provati...

Comunque...armati di stuzzicadentini da pista ecco che andiamo su al ghiacciaio a fare qualche fotina...

A prestissimo le altre...

Gli sci che ho usato su in ghiacciaio (radical r 9S Ti oversize) sono assolutamente stratosferici...delle armi improprie sotto i piedi sbagliati ma veramente una cosa strepitosa...

Vince
15013-scisci-1.jpg

Fabio con i suoi amati HEAD
15014-scisci-2.jpg

Iacopo che carva
15015-scisci-3.jpg

Iacopo ci da dentro...frenata
15016-scisci-4.jpg

Io con i miei nuovi sci preferiti
15017-scisci-6.jpg