Ancora nessuno ha aperto un topic sulla giornata dello skitest, anzi freeski test del Passo Tonale?
Ottima organizzazione, presenti davvero una serie interminabile di sci fat e fattoni! Peccato per la neve che mancava.
Freeski test
Freeskiers
Mi sono divertito molto a provare finalmente degli sci da SL, l'Head è una macchina da divertimento.
Il pomeriggio alcuni di noi sono andati a provare gli sci (da pista) sul ghiacciaio del Presena. Mamma mia come è messo male, è definitivamente morto. Abbiamo fatto quattro belle piste e qualche foto "in eczion" (sotto ho messo le uniche non sfocate).
Pista da sci del Presena
Iacopo in Presena
Vince in Presena
E per finire bidoni, birra e foto.
Finalmente ho visto un po' di newschool di persona.
Ed il vostro sabato come è stato?
Ottima organizzazione, presenti davvero una serie interminabile di sci fat e fattoni! Peccato per la neve che mancava.
Freeski test
Freeskiers
Mi sono divertito molto a provare finalmente degli sci da SL, l'Head è una macchina da divertimento.
Il pomeriggio alcuni di noi sono andati a provare gli sci (da pista) sul ghiacciaio del Presena. Mamma mia come è messo male, è definitivamente morto. Abbiamo fatto quattro belle piste e qualche foto "in eczion" (sotto ho messo le uniche non sfocate).
Pista da sci del Presena
Iacopo in Presena
Vince in Presena
E per finire bidoni, birra e foto.
Finalmente ho visto un po' di newschool di persona.
Ed il vostro sabato come è stato?
povero ghiacciaio... oramai messo sempre peggio... :uuue: