Quanto spendete nella pausa pranzo al giorno?

rigo

New member
8--)
(Compresi eventuali aperitivi e digestivi di ogni sorta...)

Direi una ventina di euro al giorno, visto che i panini di rado riesco a farmeli fare e almeno un paio di grappe sono vivamente raccomandate! :uuue: :B:
 
anche per me decisamente troppo! :wall:
anche solo per un panino e un acqua son 6 o 7 €, un bombardino 5€, se uno poi si mangia un primo o un secondo....son dolori!
 
dopo anni e anni di sperpero in birra abbiamo trovato la soluzione:

ci riempiamo lo zaino di lattine di birra da 0,5 Lt. (min. 2 a testa), in pausa al rifugio si prende un panino e ci si beve la birra tirata fuori dallo zaino, finora nessun gestore ha avuto da ridire.

poi è una gran soddisfazione farsi una birretta al sole risalendo in seggiovia o funivia!
per la grappa no problem: riempio il Camel-Back di grappa o Vin Brulè!

in questa maniera si spende veramente poco: lattina da 0,5 Lt: 0,50 euro + panino in rifugio 3 euro.
con meno di 5 euro al giorno la pausa ristoro e la birra (abbondante!) è assicurata!!!!
 
Non fai mai una caduta, neanche accidentale, perchè altrimenti vedi che brindisi con la birra...
 
Panino e birretta in seggiovia e boccettina di grappa stile San Bernardo! :wink:
Da me non se beccano n'euro... :no:
la vera economia.
 
a pranzo panino salsiccia e birra max 5 euri, il problema è il doposnow............

x fortuna abbiamo una specie di "convenzione a forfait" tramite il nostro gruppo in rifugio, mi è capitato di uscire storto tra cena e dopocena con 10 euro.... 8--)
 
Sempre troppo.

mariodb ha detto:
con meno di 5 euro al giorno la pausa ristoro e la birra (abbondante!) è assicurata!!!!

Dove la trovi una lattina da mezzo litro con 50 cent?!? :shock:
Non è che è birra cinese, fatta con... :think:
Io di solito prendo una media e uno strudel, dieta mediterranea :D visto che la mattina in albergo mi strafogo di tutto di più, e ipocalorico non divento di certo.
Quando devo nutrire le due cavallette che ho co-generato se ne vanno dai 25 euro (wurstel+patatine+bibita+ritter) ai 50 e oltre (minestra+kaiserschmarren o piatto di salumi o secondo...eccetera).
A volte panino ai chioschi all'aperto, ma è un delirio di freddo.
Di sicuro è tutto carissimo, ma nessuno mi obbliga ad andare a sciare, il mercato segue la domanda e chi può ci marcia, come in tutti gli ambiti.
 
Re: Sempre troppo.

doctor vic ha detto:
mariodb ha detto:
con meno di 5 euro al giorno la pausa ristoro e la birra (abbondante!) è assicurata!!!!

Dove la trovi una lattina da mezzo litro con 50 cent?!? :shock:
Non è che è birra cinese, fatta con... :think:

in qualsiasi supermercato trovi birre tedesche a 50 cent. a lattina, e con alcune promozioni anche birre di marca.

effettivamente, pur non cadendo, è successo che mi si aprisse una birra nello zaino..... ci si bagna un pò!
 
...SUPER RISPARMIO......ME NE PORTO DA CASA E LASCIO TUTTO IN MACCHINA......

ALLE 13/14 TORNO alla macchina e mi pappo tutto..................
 
dipende da cosa voghlio mangiare inbase alle convenzioni
primo e acqua 3,90
primo, acqua e dolce 5,90
primo,secondo e contorno in piatto unico 5,50

tiket pranzo da 5,16
 
Top