Chiedo conferme in attesa di testare i miei nuovi sci

Wally79

Io sono un vero Skifoso
Dopo vari suggerimenti ricevuti, sabato mi sono arrivati i miei nuovi voelk racetiger rc arancioni per intenderci.

io sono alto 1.74 e peso 88 kg, sono di struttura piuttosto robusta. Li ho presi alti 173 e con ipt marker 12 din.

mi piace sciare un in varie maniere, a seconda delle condizioni di traffico o del tipo di neve, ma soprattuto mi piace cercare di fare belle curve e cercare sempre la miglior conduzione, raramente scio a serpentina se non sul ripido dove mi piace attaccare un po di più la pista!!

Cosa ne pensate, ho fatto la scelta giusta??? :wink:

................ma io credo tu possa sciare con quegli attrezzi....ma l'importante sei tu che ci sei sopra......ooooooooooooooyyeyeeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh :Y :Y :Y ...ciao wally iichettufai uì!!???pensavo tu fossi su......sci in spalla e via ...........iiiiiiiiieeeeeeeeeeeee

.dai dai che arriva o lasparano....ormail il conto alla rovescia è quasi finito................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee!! :lol: :lol: :lol:

ciao Wally, tranquillo che hai fatto un grande acquisto... ho lo stesso sci anche io! :wink:
per quanto riguarda la misura sono alti quanto te ma tu sei robusto, per cui con una buona tecnica ci fai qualsisasi tipo di curva.

unico dubbio: hai preso il modello 2005/2006 che hai in firma o il 2006/2007?! perchè c'è una differenza strutturale, ovviamente in favore del 2006/07, che è identico al modello di quest'anno. te ne accorgi in tempo zero, visto che in quelli dello scorso hanno la V di Volkl è gialla e non rossa come su quelli vecchi e la serigrafia è un po' diversa... controlla! :perlaneve:

ottimo! allora devi cambiare l'immagine nella firma! in quelli più vecchi l'anima non era in legno-legno o comunque erano giudicati per lo più dei plasticoni, rispetto agli altri racecarver,
mentre il nostro modello è generalmente apprezzato, ovviamente se comprarato con sci di pari categoria e non con dei GS! ma io trovo che un GS sia troppo impegnativo perchè io ci scii dalle 8.30 alle 16.30! :wink:

.....cambierò la firma al più presto!!! Grazie! io ci scio fino alle 17:30...aspetto sempre di essere l'ultimo sull'ultima pista!!! :wink: Grazie!