[Info] Fiè allo Sciliar (Alpe di Siusi)

solaris86

New member
Salve..dovrei andare a sciare per capodanno e mi stato proposto fiè dello sciliar..cosa ne dite?
Qualcuno c'è già stato sapete darmi indicazioni e info su prezzi skippass, ristoranti economici dove poter cenare?
Come sono le piste? Siamo in due..io uso lo snowboard, la mia ragazza vorrebbe imparare, glielo insegno io..sono adatte le piste?
Attendo vostre info, grandissimi informati!!!

Re: Qualcuno è già stato a fiè dello sciliar (alpe di siusi)

oh ma quanti topic devi aprire per farti sta vacanza? :lol:

Lo skipass è caro, il posto è molto bello e c'è un bello snowpark che quest'anno promette di essere ancora meglio. (io ci sono stato due anni fa)

Piste facili per quel che mi ricordo ce ne sono parecchie.

confermo, c'è uno dei più bei park d'italia, e tante scuole di snow a cui lasciare qualche ora la tua ragazza,

insegnare alla morosa è la cosa peggiore, se poi non impara sarà colpa TUA :lol:

le piste dell'alpe di siusi sono ottime per imparare a sciare, e sono anche molto larghe quindi adatte allo snow. Si tratta di piste semplici ma trovi anche piste molto carine e impegnative. Come già detto c'è un bellissimo snowpark ma non so se sarà già pronto per fine anno.
Io ho soggiornato per due anni a fie' allo sciliar all'albergo Pension Hubertus (cerca su google dovresti trovarlo senza problemi) la mezza pensione dovrebbe essere sui 50-60 euro a cranio al giorno e si mangia DA DIO sia a colazione che a cena. Segnalo pure la titolare tettona dotata di vestito tradizionale molto scollato (ma forse la morosa non gradirà :D ) I soldi li merita tutti. 100m a piedi si arriva alla fermata dello skibus che porta alla cabinovia per salire all'alpe.

.