Ciao a tutti! Mi sono appena icritto e mi complimento per questo sito dove scrivono persone veramente appassionate di questo sport!!! Avrei un quesito da sottoporvi. Sono alle prese con il rinnovo della mia atrtezzatura da sci...ho intenzione di acquistare giacca+pantaloni da sci e soprattutto nuovi sci. Vorrei chiedervi un consiglio su quali marche e modelli orientare la mia scelta. Ho 31 anni scio da quando avevo 6 anni ma ultimamente sono andato raramente in montagna anche se da quest'anno vorrei ripartire alla grande. Sono alto 177 cm peso 72 kg livello diciamo argento base tendente all'avanzato (ma non sono bravo ad autovalutarmi..). Mi piace sciare tranquillamente senza prendere rischi inutili.. Ora utilizzo dei Kastle Rx 15 lunghi 205 cm circa che avranno una decina di anni... gli sci sono cambiati molto in questi anni e sinceramente non ho idea su quale tipo di sci orientarmi...leggendo un po' il forum mi sono fatto l'idea che forse per me andrebbero bene degli all around ma quali? L'intenzione che ho è quella di acquistare degli sci ottimi che siano adatti a me e che mi consentino di migliorare la mia tecnica (che non è male ma certamente migliorabile). A chi volesse consigliarmi un sentito GRAZIE!!! ciao