sciare in valtellina, apertura impianti e condizioni attuali

come è la situazione della neve in giro per la valtellina?
bormio, livigno, ponte di legno...etc...
ki ha sciato in questi posti può mettere in questo topic le condizioni delle piste

jackaprica ha detto:
ragazzi qui per rispondere a tutte le domande s sciare in valtellina
ciao
e domandate abbontdanti

non si capisce cosa vuoi esprimere? ricordati la regola delle 10 p (prima parla poi pensa perchè parola poco pensata porta pena)[/b]

nicolò ha detto:
jackaprica ha detto:
ragazzi qui per rispondere a tutte le domande s sciare in valtellina
ciao
e domandate abbontdanti

non si capisce cosa vuoi esprimere? ricordati la regola delle 10 p (prima parla poi pensa perchè parola poco pensata porta pena)[/b]

:skifrusta: jackaprica (tutto in due parole dici che si capisce)
ahhahhahahhah

ehm..ponte di legno sarebbe in Valcamonica...Vabè cmq sempre Lombardia. :lol:
Cmq io ho sciato la settimana scorsa al Tonale. Piste quasi tutte aperte e neve ottima. A Pontedilegno solo 2 piste aperte e piuttosto ghiacciatine. Non si poteva scendere dal Tonale a Ponte con gli sci (solo fino all'intermedia della cabinovia) e il rientro a valle doveva essere effettuato con il primo tronco di cabinovia. Temù: solo 2 piste alte aperte.
Questo weekend è aperta qualche pista in più e anche quelle sul ghiacciaio Presena. Non so le condizioni perchè non ci sono andato, ma al TG3 hanno detto che sono buone.

.

Qualcuno sa se a Ponte di Legno c'è neve in paese,chi c'è stato mi può
postare delle foto?oppure x altre info mi contatti su Msn messenger :ad: :perlaneve:

Se può interessare io nel week-end sono stato a Madesimo(Valtellina), neve non tantissima ma tutte le piste aperte, si arriva tranquillamente in paese con gli sci e il fondo delle piste è veramente bello.
Unico problema troppa gente il sabato( problema solo per il fatto che era sant ambrogio) con 2-3 impianti chiusi per il vento....

Ciao

campari1977 ha detto:
Se può interessare io nel week-end sono stato a Madesimo(Valtellina), neve non tantissima ma tutte le piste aperte, si arriva tranquillamente in paese con gli sci e il fondo delle piste è veramente bello.
Unico problema troppa gente il sabato( problema solo per il fatto che era sant ambrogio) con 2-3 impianti chiusi per il vento....

Ciao

ho chiesto ponte di legno ma sto valutando altre ipotesi,dimmi
mah ..nel paese c'è nè neve?è abbastanza grande?x le piste non
c'è problema,hai delle foto?

Si, in paese c'è neve sui 20-30 cm, calcola che Madesimo è 1550 slm quindi abbastanza altina.....
Se grande intendi il paese non lo è se intendi il comprensorio sciistico è abbastanza grande, quando dovresti andare? I prossimi due week-end prima di natale sono i migliori perchè c'è pochissima gente.
Non ho foto delle piste ma se vai su: www.skiareavalchiavenna.it ci sono le web-cam e la "mappa" delle piste con foto e video.
Ciao

campari1977 ha detto:
Si, in paese c'è neve sui 20-30 cm, calcola che Madesimo è 1550 slm quindi abbastanza altina.....
Se grande intendi il paese non lo è se intendi il comprensorio sciistico è abbastanza grande, quando dovresti andare? I prossimi due week-end prima di natale sono i migliori perchè c'è pochissima gente.
Non ho foto delle piste ma se vai su: www.skiareavalchiavenna.it ci sono le web-cam e la "mappa" delle piste con foto e video.
Ciao

grazie ora dò un occhiatina al sito con calma e vedrò
cosa posso fare e poi trovare posto ora boh...vedremo

grazie ancora :wink: :wink: