ciao a tutti mi chiamo simone, ho 23 anni e scio da 2 anni. Sono alto 1,75 kg e peso 64 kg. Non sono un fenomento sugli sci, ma riesco tranquillamente a scendere da piste rosse e nere. Infatti l'anno scorso sono stato a selva di val gardena e mi sono trovato tranquillo su qualsiasi pista. Mi piace moltissimo sciare.
Vorrei comprare un nuovo sci, che mi permetta di migliorare costantemente, mi piacerebbe uno sci con buone prestazione, stabile preciso e sopratutto che mi aiuti a progredire e mi possa durare il piu possibile!
Mi piace stare solo in pista con curvette e curve medie. Il mio budget economico è di max 500 euro, ma se riesco a spendere meno sarei molto felice. L'ultimo sci utilizzato è l'atomic race s edizione limitata giorgio rocca.
Le marche che preferisco sono l'atomic, nordica, volkl
Aspetto vostre notizie!
:lol:
Vorrei comprare un nuovo sci, che mi permetta di migliorare costantemente, mi piacerebbe uno sci con buone prestazione, stabile preciso e sopratutto che mi aiuti a progredire e mi possa durare il piu possibile!
Mi piace stare solo in pista con curvette e curve medie. Il mio budget economico è di max 500 euro, ma se riesco a spendere meno sarei molto felice. L'ultimo sci utilizzato è l'atomic race s edizione limitata giorgio rocca.
Le marche che preferisco sono l'atomic, nordica, volkl
Aspetto vostre notizie!