Usi il casco?

Usi il casco?

• Votatori totali
    63

Heavystone

Different Member
Ciao ragazzi,io da quest'anno ho deciso di usare il casco perchè è come andare x strada...nessuno rispetta il prossimo.
Meglio cercare in qualke modo di prevenire anzikè curare.
Naturalmente se deve succedere qualke cosa non c'è casco ke regga xò...... :Y

mi sono convinto di portare il casco da qualche anno dopo aver visto alcuni brutti incidenti!!!!!........anche se nn mi piace portarlo si deve!!!:D:D

anch'io lo porto sempre...si vedono troppi incidenti in giro e una volta mi sn salvata da una bella botta perchè lo portavo....poi nevofilo ce l'hai pure uguale a me!!:old:

Io lo uso, ma non da tanto. Da quanto ho iniziato ad andare tanto fuori.
E' la paura di picchiare la capocciata sui sassi.

Una volta che non l'avevo portato, a metà aprile, ho rimediato (in pista però) un bel taglietto in mezzo alla fronte che è ancora qua che mi fa compagnia.

ha preso vita:D che bello.
Oramai è indispensabile...poi ha anche i suoi pro,ripara dal vento,tiene la T buona ma i contro si hanno in primavera...

io non l'ho mai usato x lo sci, spesso mi infastidisce anche solo il cappello, comunque visto che le responsabilità di pater familias ultimamente prendono il sopravvento, potrei farmelo regalare per iil mio compleanno (10 giugno) da mia moglie. A proposito, avete dei consigli su merche/modelli o sulle caratteristiche che non dovrebbero mai mancare nei criteri di scelta (aerazione, tipo imbottiture, facilità uso con guanti, ecc ecc)? Non mi sono mai informato sull'argomento e temo che in così pochi giorni non faccia nemmeno in tempo a guardarmi in giro...

io non l'ho mai usato x lo sci, spesso mi infastidisce anche solo il cappello, comunque visto che le responsabilità di pater familias ultimamente prendono il sopravvento, potrei farmelo regalare per iil mio compleanno (10 giugno) da mia moglie. A proposito, avete dei consigli su merche/modelli o sulle caratteristiche che non dovrebbero mai mancare nei criteri di scelta (aerazione, tipo imbottiture, facilità uso con guanti, ecc ecc)? Non mi sono mai informato sull'argomento e temo che in così pochi giorni non faccia nemmeno in tempo a guardarmi in giro...

io ho un casco uvex wing s ultra race... costa un po' ma io mi trovo bene.. ha le prese d'aria all'altezza delle orecchie che si aprono/chiudono è leggero e protegge bene(provato più volte:D).
ti fa sudare un po quando fa caldo ma credo che quello sia comune a tutti.
Mio papà e mio fratello usano caschi osbe con la visiera parasole.. costamo più di 100€ anche quelli.
Altri non so… dovresti guardare se trovi offerte e comunque cerca di prenderlo con le prese d’aria.