Ho fatto un buon acquisto?

jlattan

New member
Ho appena acquistato un volkl supersport s3 e già comincio a chiedermi se ho fatto la scelta giusta!
Volevo comprarmi uno sci che potesse durarmi qualche anno e non trovarmi magari fra 2 stagioni a sentire che sono troppo morbidi. Sono una ragazza con una sciata tranquilla anche se non disdegno qualche tratto in velocita se la pista lo consente. Scio da cinque anni con 20 ore di maestro in due anni per imparare una buona tecnica. Pensate che questi sci consigliati da un negoziante del quale mi fido siano adatti per me? Se non sbaglio sono in una categoria media, non troppo facili ma neanche da principianti. Grazie, ciao

si me l'ha detto che sono della scorsa stagione, sono quelli blu, e me li ha messi 300 euro compresi di attacchi. non cerco l'ultima serigrafia ma uno sci che vada bene a me, grazie

sì, il modello è un all-round di fascia medio-bassa diciamo che il venditore non ti ha regalato assolutamente niente... per 300€ si pò trovare qualcosa della stessa categoria ma di quest'anno. per dirti se sono adatti a te bisognerebbe capire di che altezza li hai presi, quanto sei alta tu, se sei leggera o non proprio (non si può chiedere il peso a una ragazza!) e in che livello ti ha classificato il maestro. :think:
secondo me questo sci va bene per un argento base e andrebbe preso una decina di cm in meno rispetto alla propria altezza, ma questo è tutto da vedere... :wink:

Sci molto facile, divertente, ma non troppo performante. Se sei un argento base in procinto di passare all'argento avanzato, avrei osato un po' di più, avrei insomma preso in considerazione un 4S ad esempio...

Quanto sei alta, quanto pesi e in che misura hai scelto lo sci?

.

drey ha detto:
Sci molto facile, divertente, ma non troppo performante. Se sei un argento base in procinto di passare all'argento avanzato, avrei osato un po' di più, avrei insomma preso in considerazione un 4S ad esempio...

Quanto sei alta, quanto pesi e in che misura hai scelto lo sci?

Rispondi al buon drey 8--)

P.S.

Sbaglio o in questo weekend qualche nuova ragazza si è fatta viva!?! :CC

Bene la misura è giusta. Buon divertimento! :wink: