clod ha detto:Favoloso, se ben stretto sostiene anche la schiena e secondo me viene meno male alla zona lombare. Il mio è basso e sto valutando di prendere una maglietta con qualche placca per la zona alta e paraspalle e gomiti ma ho paura di sentirmi un pirla. Ultimamente sto anche rivalutando il caschetto... Che stia diventando vecchio?
.
stroppolo sugli sci 4ever ha detto:clod, il casco è utile e poi dopo un post sbornia se scii eviti di farti male...cmq mi avevano proposto di prendere il paraschiena e ho detto di no... :wall:
freestyler :lol:free-rider ha detto:Anchi'io ho quello della Dainese...solo lombare e va benissimo!!!
Attutisce qualsiasi caduta..................anche se io non cado mai!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
clod ha detto:stroppolo sugli sci 4ever ha detto:clod, il casco è utile e poi dopo un post sbornia se scii eviti di farti male...cmq mi avevano proposto di prendere il paraschiena e ho detto di no... :wall:
Prendilo. E' una figata, senti meno il mal di schiena e puoi fare lo sborone al bar :lol: . Sinceramente son 3 anni che lo uso e non lo mollo per nulla al mondo. Per l'anno prossimo le protezioni aumentano anche perchè quando ho un idea per un salto regolarmente mi distruggo :lol: . A livigno dopo l'ultima mia idea è arrivato un bocia che avrà avuto si e no 12 o 13 anni a chiedermi se mi ero fatto male e io l' ho guardato ridendofreestyler :lol:
FALAIP ha detto:clod ha detto:stroppolo sugli sci 4ever ha detto:clod, il casco è utile e poi dopo un post sbornia se scii eviti di farti male...cmq mi avevano proposto di prendere il paraschiena e ho detto di no... :wall:
Prendilo. E' una figata, senti meno il mal di schiena e puoi fare lo sborone al bar :lol: . Sinceramente son 3 anni che lo uso e non lo mollo per nulla al mondo. Per l'anno prossimo le protezioni aumentano anche perchè quando ho un idea per un salto regolarmente mi distruggo :lol: . A livigno dopo l'ultima mia idea è arrivato un bocia che avrà avuto si e no 12 o 13 anni a chiedermi se mi ero fatto male e io l' ho guardato ridendofreestyler :lol:
...il guscio...! ...soprattutto per chi atterra sui rai di schiena !!!
...mmmh...mi sa che conviene il casco integrale...clod ha detto:FALAIP ha detto:clod ha detto:stroppolo sugli sci 4ever ha detto:clod, il casco è utile e poi dopo un post sbornia se scii eviti di farti male...cmq mi avevano proposto di prendere il paraschiena e ho detto di no... :wall:
...il guscio...! ...soprattutto per chi atterra sui rai di schiena !!!
Dici che fanno anche qualcosa per non prendere gli sci in faccia? :lol: :lol: