Ma mentre scrivete....

VivalaSeggiovia

New member
ma mentre scrivete qui nel forum voi cosa fate? M elo chiedo perché sono piacevolmente colpita dalla costanza con cui la maggior parte di voi posta i messaggi. Io, ad esempio, sto lavorando :roll:
 
eheheh

rednikk ha detto:
sto "lavorando" anche io come te eheh :wink:

Se lavori come me...siamo appposto :D
Ma magari tu lavori in un centro di informazioni turistiche :wink: e sei scusato dle fatto che stai 6 ore su 8 sullo skiforum :shock:
 

.

Re: eheheh

VivalaSeggiovia ha detto:
rednikk ha detto:
sto "lavorando" anche io come te eheh :wink:

Se lavori come me...siamo appposto :D
Ma magari tu lavori in un centro di informazioni turistiche :wink: e sei scusato dle fatto che stai 6 ore su 8 sullo skiforum :shock:

io tengo la pagina del forum aperta in sottofondo,cosi evito ogni volta di fare il login :wink:
 
Anche io " dovrei lavorare" :smile: :smile: :smile: :smile:
Scherzi a parte ho un negozio e lavoro attaccato al pc praticamente tutto il giorno!!
 
Re: ma...

VivalaSeggiovia ha detto:
Nick79 ha detto:
...quando ci riesco lavoro :D
ma lo sai che se quella foto che hai messo è tua , a me sembra troppo dia verti visto.
Si sono io :D...
VivalaSeggiovia ha detto:
Tra l'altro se non ho letto male anche tu frequenti la Val Camonica, tipo Monte Altissimo, no?

I rapporti che ho ora con la Val Camonica sono solo di lavoro (sono sul confine :D) a sciare non ci sono mai andato.. ma se sei andata qualche volta in Val seriana allora si è probabile che mi hai visto (ps la foto dell'avatar è fatta il 30/01/2005 per la "A pè co i ciaspe" al Monte Pora)
 
Top