VivalaSeggiovia
New member
ma mentre scrivete qui nel forum voi cosa fate? M elo chiedo perché sono piacevolmente colpita dalla costanza con cui la maggior parte di voi posta i messaggi. Io, ad esempio, sto lavorando 
spero che le tue materie di studio siano almeno attinneti con la geografia :wink:Shane ha detto:io dovrei studiare... :wall: :wall: :wall:
rednikk ha detto:sto "lavorando" anche io come te eheh :wink:
.
grandeeee, la tua scusa reggerednikk ha detto:io lavoro x la Google s.p.a. :wink:
VivalaSeggiovia ha detto:rednikk ha detto:sto "lavorando" anche io come te eheh :wink:
Se lavori come me...siamo appposto![]()
Ma magari tu lavori in un centro di informazioni turistiche :wink: e sei scusato dle fatto che stai 6 ore su 8 sullo skiforum :shock:
Hai un negozio di abbigliamneto sportivo?bike ha detto:Anche io " dovrei lavorare" :smile: :smile: :smile: :smile:
Scherzi a parte ho un negozio e lavoro attaccato al pc praticamente tutto il giorno!!
ma lo sai che se quella foto che hai messo è tua , a me sembra troppo dia verti visto. Tra l'altro se non ho letto male anche tu frequenti la Val Camonica, tipo Monte Altissimo, no?Nick79 ha detto:...quando ci riesco lavoro![]()
Si sono ioVivalaSeggiovia ha detto:ma lo sai che se quella foto che hai messo è tua , a me sembra troppo dia verti visto.Nick79 ha detto:...quando ci riesco lavoro![]()
VivalaSeggiovia ha detto:Tra l'altro se non ho letto male anche tu frequenti la Val Camonica, tipo Monte Altissimo, no?