Hall e Dumont

Shane

MERAviglioso
Avete letto cosa è successo a questi due famosi rider???
Hall: entrambe caviglie rotte e anca; Dumont: bacino rotto e trauma cranico :think: Altre info su: http://www.mysticfreeride.com

Anche se non sono fra i più simpatici, dispiace molto!!! :cry: :cry:

Di Dummont l'avevo gia letto la settimana scorsa su freeskier che si era devastato, guardate che sleppa, 200 piedi di volo, poteva andargli molto peggio ca**o almeno il casco poteva metterselo
dumont_big.jpg

di Tanner Hall nn lo sapevo, chissa che male che ha patito a spaccarsi tutte e due le caviglie e tutto il resto.

Beh... in Yearbook l'avete visto lo schianto del ragazzino pazzo...
Mike Wilson??? ho male per lui tutte le volte che lo riguardo!

Di Tanner "Tyson" Hall... se la va a cercare, non è un fenomeno come Candide, CR Johnson o altri grandi, e vuole fare un po troppo lo spocchioso... in America già lo odiano, rissoso e piantagrane, polemico (l'avete letto su Freeze l'anno scorso il delirio che ha pianto su contro chi scia in pista??? Io scio fuori e in park al 70%, ma non mi permetterei mai di dire a un altro dove deve sciare, o come!)... :evil:

Per Dumont mi spiace, può essere il nuovo Candide, è ancora umile e tra l'altro è davvero simpatico, talento ne ha da vendere, speriamo si rimetta presto! :clap:

minchia dici quello che va corto e mentre è in volo se ne accorge.....teribbile....pensavo si fosse ammazzato! comnque si è rotto tibia perone legamenti e forse il bacino....

tra le altre cose in unaltra scena piglia una discreta ringhierata nelle palle!!!!

ma secondo voi tanner hall sa sciare? nei pezzi dove non è in volo sembra impacciato a fare delle curve in fresca...boh!

quel film è comunque incredibile....le slavine di pollard sono allucinanti, ma la cosa più incredibile è il volo del canadese all'inizio in mezzo alle rocce.....decolla!

Si in effetti Teo pur capendo poco l'inglese l'avevo notato sul forum della K2 che tutti infamano T.Hall, è un ragazzino che si è trovato vincere delle gare a 16-17 anni e si è sentito subito il dio in terra, in parole povere un gran cog*ione.
Dei ragazzini uno che secondo me è molto molto bravo e tranquillissimo e Steele Spence.

gotamart ha detto:
minchia dici quello che va corto e mentre è in volo se ne accorge.....teribbile....pensavo si fosse ammazzato! comnque si è rotto tibia perone legamenti e forse il bacino....
In tutte e 2 le gambe? Rimbalza sulle gambe appena arriva a bomba nella neve, se non si scomponeva in volo secondo me sarebbe anche riuscito ad atterrare bene, si vede che dopo quei 30 metri di volo quando si è accorto che ancora era a metà strada per arrivare sano all'atterraggio gli è preso un attimino male. Il canadese volante è Hugo Harrison chissà a quanto andava quando ha preso il volo, in focused si sparava a palla senza rallentare dei cliff da 20 e più metri atterrando ancora in piena velocità come se niente fosse, vorrei vederlo a fare una gara tipo il moterosaskirider per vedere quanti minuti gli da ai francesi.

gotamart ha detto:
ma secondo voi tanner hall sa sciare? nei pezzi dove non è in volo sembra impacciato a fare delle curve in fresca...boh!

Non ho presente come scia tanner, ma non credo che per fare dei gran salti si debba perforza essere dei grandi sciatori. Credo che uno possa essere un mago nel saper controllare il suo corpo in aria e sapere sempre in che posizione è senza per forza dover essere un fenomeno con gli sci.

Poi per quello che ne so io magari è anche un drago a sciare.

gotamart ha detto:
ma secondo voi tanner hall sa sciare?

secondo me no... ma visto che lui fa gli skimovies e io le pippe... qui lo dico e qui lo nego! :wink:

Come stile comunque, se prendono un gorilla del congo e gli spiegano come si fa tempo due stagioni gli da il bollito (sa che cliff che si sparerebbe un gorilla! :Y )

non ci sono più i buon vecchi rider di una volta :lol: superstilosi in aria dei veri manici in fresca e sopprattutto fusi duri, come il mitico Mike Douglass
FR1003_stu-os.jpg

bellissimo il suo pezzo in skimovie 2 o 3 nn mi ricordo dove prendeva per il culo tutti gli sfigati come Tanner con i vestiti stra larghi le catenone e la carta stagnola sui denti.