Schladming

ci sono stato solo una volta quasi vent'anni fa e allora non facevo fuoripista....girai tutto il giorno sulla pista di discesa di CdM.
in zona apre anche Altenmarkt-Zauchensee che dovrebbe essere carino come fuoripista, ed è pure più alto come quota

Ecco le condizioni a Zauchensee (16/11/07)

(56).jpg

(19).jpg

01.jpg

02.jpg

03.jpg

10.jpg

da questo forum:

http://www.sommerschi.com/forum/viewtopic.php?t=813

.

irebec ha detto:
***ncuol ***nculo :wall: .... quando partiamo per Zauchensee ?

cazzarola, in questo forum uno non può alzare gli occhi che arrivano certe botte morali... :CC :CC :CC bravi ragazzi... fateci del male!!!!

alexzappa ha detto:
magari le avessi fatte io.... :evil:

chi le ha fatte ? lo odio con tutto il mio cuore :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: maledettoooooooooo !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Cacchio vedrai che se andiamo noi la settimana prossima non ci sarà più quel ben di dio.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Quei cruccaci si stanno pappando tutta la powder......

:sbavsbav:

io ho in mente un posticino semi sconosciuto con poche piste e tanti bei pendii liberi che apre domani e la prox settimana dovrebbe beccare ancora neve.
Però te lo dico in MP che già l'anno scorso mi sono beccato una cazziata perche involontariamente stavo per svelare il Secret Spot di un forumista. :twisted: