OLIMPIADI INVERNALI A ROMA?

Sei favorevole alle olimpiadi invernali a ROMA?

• Votatori totali
    26

erpatata

New member
Pensadoci non sarebbeuna brutta idea,
Roma ha tutto:hotel,servizi,mezzi di coumnicazione,cultura,divertimento e poi...
I monti non so tanto lontani e da un paio d'anni c'è molta neve!
Sarebbe un ottima occasione anche per rilanciare lelocalità turistiche dell'appennino (anche abruzzese)

Voi che ne pensate?

Io sinceramente non la vedrei tanto bene...

Nel senso di certo l'ubicazione è ottima... ma non può nenanche lontanamente essere paragonata ad una struttura dolomitica...

Ale

XXXAleXXX ha detto:
Io sinceramente non la vedrei tanto bene...

Nel senso di certo l'ubicazione è ottima... ma non può nenanche lontanamente essere paragonata ad una struttura dolomitica...

Ale

E perchè no??Probabilmente non sei mai stato a sciare da noi.. :no:

erpatata ha detto:
Roma ha tutto:hotel,servizi,mezzi di coumnicazione,cultura,divertimento e poi...
Sarebbe un ottima occasione anche per rilanciare lelocalità turistiche dell'appennino (anche abruzzese)

Voi che ne pensate?

Per carità con tutto il traffico, le opere inutili, le stazioni fs aperte per pochi giorni, i lavori infiniti,...

No,grazie !

.

PaoloL ha detto:
erpatata ha detto:

Voi che ne pensate?

Per carità con tutto il traffico, le opere inutili, le stazioni fs aperte per pochi giorni, i lavori infiniti,...

No,grazie !

Molte opere sarebbero già pronte aRoma centro e lo sai benissimo :metro, treni,aeroporti.Magari un miglioramento a Ciampino....

Si certo e a Milano o a Torino ci facciamo le gare di Coppa America.... c'è il Lago Maggiore e il Po dove il vento non manca mai...

:twisted:

fantasticho si potrebbe suggerire al defender..tanto è svizzero no??? ma mi sa che al massimo la farebbero a Ginevra sul Leman... :twisted: :twisted: :roll:

enrico ha detto:
Si certo e a Milano o a Torino ci facciamo le gare di Coppa America.... c'è il Lago Maggiore e il Po dove il vento non manca mai...

Comincia a stare calmo per favore ed evita di NON INSULTARE ROMA.

Comunque le olimpiadi a Roma lasciale perdere, con tutto il traffico che cè e tutta la vita che già cè è meglio di no.

RomanoDOC ha detto:
enrico ha detto:

Comunque le olimpiadi a Roma lasciale perdere, con tutto il traffico che cè e tutta la vita che già cè è meglio di no.

Evita di NON INSULTARE? :lol: :lol: :lol: Al limite evita di insultare!!! :wink:

Cmq Romano io credo che Enrico ha risposto in modo scherzoso!!
Io credo che cercare la lite e restare sempre in difensiva x poi attaccare al minimo rumore, non faccia bene a nessuno ...... :wink:

RomanoDOC ha detto:
enrico ha detto:

Non mi sembra che il buon Enrico abbia detto qualcosa di male. Perchè lo pensi?

enrico ha detto:

Taci dai
che a Biela facciamo la fiera del mobile

:lol: provare per credere :lol:

Wally79 ha detto:
E' un po come voler dire di fare i mondiali di atletica leggera a Livigno!!! :Y

che fai? sfotti? Allora non sai sul Appennino quanti km di piste ci sono!!
si vede che scii solo sulle alpi...e non hai visto l'Italia :lol: