Al Cimone e all'Abetone sparano powder!!!!!

G

Guestmember01

Guest
Guardando oggi le webcam, ho notato che hanno cominciato a sparare sia al Cimone sia all'Abetone approfittando dei numerosi cm di powder freschissima depositati ieri....... :CC :CC

ps:qualcuno sa quando aprono?? :think:

Allegati

• cam17_183.jpg
    cam17_183.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 676
  • capture1_196.jpg
    capture1_196.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 625
:think:
Quando aprono...???

date ufficiali non ne ho trovate, visto che sparano
già a metà novembre credo che vogliono aprire presto...
magari il 1° Dicembre...
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Fummino ha detto:
date ufficiali non ne ho trovate, visto che sparano
già a metà novembre credo che vogliono aprire presto...
magari il 1° Dicembre...
Neanche io ho trovato date ufficiali......
Comunque.......Speriamo il prima possibile!!!!!!

Sono tre giorni che sparano di brutto e io non ce la faccio più :wall: :wall:
Sto soffrendo, devo cavalcare la polvere bianca........ :Y :Y :Y ù

Se aprono il primo dicembre organizzo raduno per 30 novembre, mi ritrovo li la sera a mezzanotte, vi aspetto con il termos !!! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :Y :Y :Y

Sparando coi cannoni neve molto bagnata sopra una nevicata polverosa secondo me si riesce in qualche modo a creare una trappola che tiene al suolo la neve caduta.

Fabio ha detto:
Sparando coi cannoni neve molto bagnata sopra una nevicata polverosa secondo me si riesce in qualche modo a creare una trappola che tiene al suolo la neve caduta.

Boh,non saprei......speriamo!!!
Oggi ho mandato un'email al consorzio che gestisce il Cimone e mi hanno risposto che provano ad aprire per il 1° dicembre.....
Staremo a vedere......(ed a pregare... :perlaneve: :perlaneve: )

conoscendo l'abetone non mi stupirebbe se aprissere molto dopo.... così guadagnano di più sugli stagionali. hanno dei prezzi assurdi e l'anno scorso (e non solo) hanno fatto cose scandalose, infischiandosene dei clienti. Anzi, tentando di raggirarli il più possibile.

Speriamo che quest'anno sia diversa.

W la pudra!

se mi libero domenica PELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :GG

ma può essere che lo skipass alta stagione costi 34€ quest'anno?!?!?!? è cresciuto ancora!!! tutti gli anni un euro in più. voglio dire aggiungendo 5 € o poco piu prendi lo skipass di Verbier...... MA LO SANNO LA DIFFERENZA CHE C'è TRA LORO E LA MECCA DEL FREERIDE?!

e ancora più assurdo è che lo skipass stagionale costa come quello del Dolomiti Superski e offre addirittura mooooooo lti meno vantaggi e sicurezze dello skipass trentino!!

...mamma che schifo...

W la Pudra onesta..... :GG

Al Cimone continuano a sparare e oggi è nevicato pure qui a Forlì(credo 10-15mt s.l.m.)
Quindi spero che su ne abbia fatta....... :perlaneve: :perlaneve:

Allegati

• cam17_713.jpg
    cam17_713.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 229
  • funivia_119.jpg
    funivia_119.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 221