Chi mi sa iutare nella scelta di un Atomic metron?

danielep

New member
Salve a tutti....chi mi sa aiutare nella scelta di un atomic metron??
la scorsa stagione ho provato un paio di metron 9 e mi sono trovato benissimo....ma ci sono così tanti modelli della stessa cat.!!! mi sapete dire che diff c'e ad asempio con un metron 9.2 o un M11 o un B5...non sono un esperto..e vorrei trovare quello più adatto a me...grazie a tutti!!!

irebec ha detto:
il B5 è il migliore ed anche il più costoso !

ciò non ostante quando li ho provati non mi sono piaciuti per niente, forse erano davvero troppo corti ( 152 mi pare...io sono 1.88 leggero), anche se il tipo dello skitest mi assicurava che "vanno portati così corti" :think: ...però mi sono parsi molto poco precisi in impostazione di curva e ballerini durante tutto l'arco...boh.

Vertical ha detto:
tipo dello skitest mi assicurava che "vanno portati così corti" :think: ...

sì, gli shorts d'estate vanno portati così corti...
:lol: secondo me per te la misura corretta sarebbe stata 175 - 180 e il fatto che fossero ballerini è senza dubbio legato al fatto che ti avessero dato dei pattini più che degli sci... :?mm

per quanto riguarda i consigli per gli acquisti credo sia molto semplice: la gamma Metron è molto ampia e comprende modelli molto diversi, come la Supercross (sempre per restare in casa Atomic) :think:
l'M9 che hai provato lo scorso anno è un modello intermedio e l'M10 non dovrebbe essere molto diverso, solo un po' più rigido, visto che la struttura passa dal PPM al PPL, ovvero le barre che conferiscono la rigidità allo sci sono più lunghe.
per i modelli M11 e B5 la costruzione è completamente diversa e si tratta di modelli più impegnativi.

l'M9.2 mi sa troppo di Special Make Up, come i vari SX7.2 e SX9.2, per cui te lo sconsiglio vivamente! :no: :no: :no: