Vertical ha detto:
tipo dello skitest mi assicurava che "vanno portati così corti" :think: ...
sì, gli shorts d'estate vanno portati così corti...
:lol: secondo me per te la misura corretta sarebbe stata 175 - 180 e il fatto che fossero ballerini è senza dubbio legato al fatto che ti avessero dato dei pattini più che degli sci... :?mm
per quanto riguarda i consigli per gli acquisti credo sia molto semplice: la gamma
Metron è molto ampia e comprende modelli molto diversi, come la
Supercross (sempre per restare in casa Atomic) :think:
l'M9 che hai provato lo scorso anno è un modello intermedio e l'M10 non dovrebbe essere molto diverso, solo un po' più rigido, visto che la struttura passa dal PPM al PPL, ovvero le barre che conferiscono la rigidità allo sci sono più lunghe.
per i modelli M11 e B5 la costruzione è completamente diversa e si tratta di modelli più impegnativi.
l'M9.2 mi sa troppo di
Special Make Up, come i vari SX7.2 e SX9.2, per cui te lo sconsiglio vivamente! :no: :no: :no:
posso chiedere come mai cerchi l'
Atomic Metron? la faccenda mi incuriosisce, poichè si tratta di un AllMountain, con un raggio di curva medio-stretto e io non ho mai provato uno sci simile
(scio sempre in pista quindi trovo inutile prendere uno sci con un centro di 74mm)
inoltre devo dire che non si tratta di una linea molto popolare... credo se ne sia parlato pochino...