Arrampicatori lombardi

clod

New member
Sfruttiamo un po' la nuova sezione.
Io abito vicino a como e mi piace arrmpicare. Se c'è qualcuno che ogni tanto vuole farsi due tiri in compagnia non ha che da fare un fischio. :D

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

...premetto però che sono fuori allenamento.. che ho appena iniziato e che probabilmente in questo momento non arriverei al 6a ..però mi piace troppo !!!

..anzi tu fai qualche allenamento ? :wink:

Giulietto ha detto:
..anzi tu fai qualche allenamento ? :wink:

Arrampicoarrampicoarrampicoarrampico :wink: :lol:

A parte gli scherzi è circa un anno che ho iniziato e ho avuto la fortuna di trovare dei ragazzi bravi che mi hanno tirato dietro alla grande. Fondalmentalmente l'arrampicata è diventto lo sport in cui investo di più, almeno in termini di tempo.
Quando vuoi organizziamo.

...mi farebbe molto piacere ! sono sicuro che se vai con persone in gamba (non solo ad arrampicare ma anche a tirarti dietro) fai molti più progressi che qualsiasi allenamento..

..dove si potrebbe andare per una puntatina veloce una domenica ? .. magari ci possiamo portare qualcuno del forum ..che vuole provare ! :D

Ma per il posto non c'è problema. Basta decidere in che zona andare e il posto lo si decide di conseguenza.

.

Giulietto ha detto:
e..mi dispiace che sei infortunato.. hai qualche via da consigliarmi ? tieni conto che sono scarso.. :oops:

Io ci sono stato solo una volta. Bellissimo anche se il tempo era un po' infame. Poi per vari motivi non ci son più riuscito a tornare, sai la voglia di vedere sempre posti nuovi.
Se ti iscrivi sul forum di planetmountain ci sono un po' di locals a cui chiedere consigli tra cui il chiodatore ufficiale :wink:

...il chidatore è Caio ? quello che era anche su arrampicata.net ?.. ma a proposito quel forum non funziona più !!??