Sfruttiamo un po' la nuova sezione.
Io abito vicino a como e mi piace arrmpicare. Se c'è qualcuno che ogni tanto vuole farsi due tiri in compagnia non ha che da fare un fischio.
...premetto però che sono fuori allenamento.. che ho appena iniziato e che probabilmente in questo momento non arriverei al 6a ..però mi piace troppo !!!
A parte gli scherzi è circa un anno che ho iniziato e ho avuto la fortuna di trovare dei ragazzi bravi che mi hanno tirato dietro alla grande. Fondalmentalmente l'arrampicata è diventto lo sport in cui investo di più, almeno in termini di tempo.
Quando vuoi organizziamo.
...mi farebbe molto piacere ! sono sicuro che se vai con persone in gamba (non solo ad arrampicare ma anche a tirarti dietro) fai molti più progressi che qualsiasi allenamento..
..dove si potrebbe andare per una puntatina veloce una domenica ? .. magari ci possiamo portare qualcuno del forum ..che vuole provare !
Io ci sono stato solo una volta. Bellissimo anche se il tempo era un po' infame. Poi per vari motivi non ci son più riuscito a tornare, sai la voglia di vedere sempre posti nuovi.
Se ti iscrivi sul forum di planetmountain ci sono un po' di locals a cui chiedere consigli tra cui il chiodatore ufficiale :wink: