Spero di riuscire ad andare 3gg in Austria con la quale il cielo sembra essere stato molto generoso. Non so verso quale delle tre localià mi dirigero'. Premetto che non ho mai sciato in Austria. Non essendo piu' un ragazzino per forza sono focalizzato 100% sul piacere dello sci e basta: innevamento e stato piste, tecnicità e pendenze, esposizione geografica, ..Purtroppo per quanto riguarda apres-ski, patate,patatine, passere e altri elementi naturali non mi posso concedere divagazioni:lol:
Ho considerato questi tre posti che al momento sono i piu' innevati di tutti.
Dalle impressioni 'sulla carta' mi pare che:
Stubai: stazione di media grandezza forse qualche pista piatta di troppo assenza di alberghi vicini alla partenza impianti. mezz'oretta di skibus obbligatoria
Hintertux: grande comprensorio, vasta scelta di piste, forse troppo dispersivo per soli tre giorni (?)
Kaprun: la piu' piccola e la piu' innevata delle tre
Dove andreste (incluse altre eventuali località non menzionate)?
Ho considerato questi tre posti che al momento sono i piu' innevati di tutti.
Dalle impressioni 'sulla carta' mi pare che:
Stubai: stazione di media grandezza forse qualche pista piatta di troppo assenza di alberghi vicini alla partenza impianti. mezz'oretta di skibus obbligatoria
Hintertux: grande comprensorio, vasta scelta di piste, forse troppo dispersivo per soli tre giorni (?)
Kaprun: la piu' piccola e la piu' innevata delle tre
Dove andreste (incluse altre eventuali località non menzionate)?