A Vicolungo c è anche SalomonIo molto spesso passo da Vicolungo, e li c'è il negozio NorthFace e quello Quicksilver che hanno sempre ottimi affari.
Serravalle sebbene sia per me molto vicino, lo evito da anni, troppo grosso e troppo incasinato, mi viene l'orticaria quando ancora devo entrare nel parcheggio!
.
A Vicolungo c è anche Salomon
Missouri, facci capire: tu parti domenica mattina da Serravalle per arrivare domenica sera a Saint Jean de Maurienne e non avevi il tempo di arrivare a valtho??
se vuoi solo sciare si, ma la moglie non scia e quindi essere a valtho poteva essere più divertente per entrambi
non discuto dei gusti, ma io due giorni a Saint Jean de Maurienne o a orelle mi taglieri le vene
su a valtho farei un bel biglietto pedone, un giorno al caron e uno al peclet dove mi godrei panorami spettacolo, prendo il sole sulle sdraio, pranzo con mio marito e poi mi faccio la discesa in bob
pomeriggio aperitivo sulla neve, cena in un bel ristorante, tramonto sulla neve... serata in qualche locale...
ad orelle invece l'attrazione migliore è il furgone della pizza [emoji38]
non discuto dei gusti, ma io due giorni a Saint Jean de Maurienne o a orelle mi taglieri le vene
su a valtho farei un bel biglietto pedone, un giorno al caron e uno al peclet dove mi godrei panorami spettacolo, prendo il sole sulle sdraio, pranzo con mio marito e poi mi faccio la discesa in bob
pomeriggio aperitivo sulla neve, cena in un bel ristorante, tramonto sulla neve... serata in qualche locale...
ad orelle invece l'attrazione migliore è il furgone della pizza [emoji38]
I ristoranti migliori li trovi tra orelle e st.jean, te ne posso citare almeno tre, mangi meglio che a valtho e spendi quasi la metà... se poi a te piace stare tra 4 palazzoni in legno con le seggiovie in mezzo quelli sono gusti e non discuto.
In valle però, specie se stai un weekend, c'è molto più da divertirsi... parlassimo di 2alpes ti darei pienamente ragione, ma valthorens, sopratutto adesso, è un deserto freddo...