Outlet Serravalle

Layez

de pota madre member
Volevo informare chi passasse di là che al negozio della O'Neill vi portate via qualsiasi giacca da sci/snow hanno in negozio + qualsiasi pantalone a 140 neuri. Io ho già dato :Y

PS: Hanno aperto anche un negozio Salewa

All'Outlet Franciacorta vicino a Brescia c'è Nike che ha un bel pò di ACG a prezzacci, io mi son preso il piumino tecnico Barrier Ridge a 190€ e l'All Mountain pant in Goretex (quello che compare nell'ultimo numero di Free.rider...) a 62,50€!!!
Fanno una promozione se acquisti 2 pezzi di ACG, quello che costa meno lo paghi la metà...

il compromesso storico è stato raggiunto con mia moglie per il ponte di maggio...sabato mattina e pomeriggio all'outlet di serravalle,si dorme in hotel li..domenica trasferimento e arrivo in serata in francia a st jean de la maurienne,lunedì e martedì winter ski in val thorens..tutto già prenotato
Più complesso che fare un governo con il m5s

- - - Updated - - -

ps..io ho votato per la francia,mia moglie per l'outlet,il cane si è astenuto pretendendo però garanzie sulla tenuta dell'inciucio e una razione di pappa extra

Io molto spesso passo da Vicolungo, e li c'è il negozio NorthFace e quello Quicksilver che hanno sempre ottimi affari.

Serravalle sebbene sia per me molto vicino, lo evito da anni, troppo grosso e troppo incasinato, mi viene l'orticaria quando ancora devo entrare nel parcheggio!

Io molto spesso passo da Vicolungo, e li c'è il negozio NorthFace e quello Quicksilver che hanno sempre ottimi affari.

Serravalle sebbene sia per me molto vicino, lo evito da anni, troppo grosso e troppo incasinato, mi viene l'orticaria quando ancora devo entrare nel parcheggio!
A Vicolungo c è anche Salomon

.

Missouri, facci capire: tu parti domenica mattina da Serravalle per arrivare domenica sera a Saint Jean de Maurienne e non avevi il tempo di arrivare a valtho??

8c9e30ca2f9136f607f1ee3deba91713.jpg
b11afde86fd786db2d3fc5de967ca738.jpg

Il programma iniziale non prevedeva l'intermezzo outlet..é stato un last minute l'occasione di dormire sabato sera a serravalle in hotel a buon prezzo..oramai val thorens era scartata con prenotazione più vicina ed accesso da orelle..cmq poi sarebbe stato eccessivo il viaggio di ritorno dato che non sono solo..va bene cosí..mia moglie non ama viaggi troppo lunghi.

Missouri, facci capire: tu parti domenica mattina da Serravalle per arrivare domenica sera a Saint Jean de Maurienne e non avevi il tempo di arrivare a valtho??

Non ha senso andare fino al paese, sali da Orelle con tutta comodità e ti risparmi un sacco di km su strade di montagna, oltretutto dormire a Orelle o cmque in zona è più economico

se vuoi solo sciare si, ma la moglie non scia e quindi essere a valtho poteva essere più divertente per entrambi

Molto meglio essere a Orelle, ci sono molte più cose da fare in valle, valthorens è un gruppo di residence e hotel in cima a una montagna, più che girare per quei 20 negozi non fai.

non discuto dei gusti, ma io due giorni a Saint Jean de Maurienne o a orelle mi taglieri le vene

su a valtho farei un bel biglietto pedone, un giorno al caron e uno al peclet dove mi godrei panorami spettacolo, prendo il sole sulle sdraio, pranzo con mio marito e poi mi faccio la discesa in bob

pomeriggio aperitivo sulla neve, cena in un bel ristorante, tramonto sulla neve... serata in qualche locale...

ad orelle invece l'attrazione migliore è il furgone della pizza [emoji38]

non discuto dei gusti, ma io due giorni a Saint Jean de Maurienne o a orelle mi taglieri le vene

su a valtho farei un bel biglietto pedone, un giorno al caron e uno al peclet dove mi godrei panorami spettacolo, prendo il sole sulle sdraio, pranzo con mio marito e poi mi faccio la discesa in bob

pomeriggio aperitivo sulla neve, cena in un bel ristorante, tramonto sulla neve... serata in qualche locale...

Non sono ad Orelle..
St.Jean de la Maurienne dove alloggiamo non è poi così schifida..certo è molto tranquilla ma qualcosa di buono ne viene..

I ristoranti migliori li trovi tra orelle e st.jean, te ne posso citare almeno tre, mangi meglio che a valtho e spendi quasi la metà... se poi a te piace stare tra 4 palazzoni in legno con le seggiovie in mezzo quelli sono gusti e non discuto.
In valle però, specie se stai un weekend, c'è molto più da divertirsi... parlassimo di 2alpes ti darei pienamente ragione, ma valthorens, sopratutto adesso, è un deserto freddo...

I ristoranti migliori li trovi tra orelle e st.jean, te ne posso citare almeno tre, mangi meglio che a valtho e spendi quasi la metà... se poi a te piace stare tra 4 palazzoni in legno con le seggiovie in mezzo quelli sono gusti e non discuto.
In valle però, specie se stai un weekend, c'è molto più da divertirsi... parlassimo di 2alpes ti darei pienamente ragione, ma valthorens, sopratutto adesso, è un deserto freddo...

vada per il nome dei 3 ristoranti...