Tempesta di neve in abruzzo e marche anche a 500 mt 14.11.07

cristian

skifoso saltatore
ragazzi miei qui ne sta venendo giù a gogo anche a 500mt :GG :Y :Y :RRR
Roccaraso - Aremogna
14717-aremogna.jpg

Aremogna - Roccaraso
14718-aremogna2.jpg

piazzale aremogna
14719-piazzale-aremogna.jpg

Monte Prata
14720-monte-prata.jpg

marche
Monte Vettore
14721-monte-vettore.jpg

Marche
Rocca di Mezzo
14723-rocca-di-mezzo-2.jpg

abruzzo

mi sono appena collegato tornando dal lavoro e non ho potuto fare a meno di gioire :Y peccato che le webcam di campo felice sono ferme da giorni pora pupazza! :wall:

.

ragazzi a perugia è da ieri che piove! e i monti intorno sono bianchi! questo week sarò ai test mdl ma il week dopo appennino-freeraid-weeeek

Stamattina nell'immagine del piazzale aremogna c'erano ancora le margherite... ;)
Se guardi su ilmeteo ne da a iosa per venerdì... praticamente 24 ore di nevicate... :Y :Y :Y :Y

iLOVEski ha detto:
ragazzi a perugia è da ieri che piove! e i monti intorno sono bianchi! questo week sarò ai test mdl ma il week dopo appennino-freeraid-weeeek

I presupposti ci sono per un grande weekend! Dove come e quando???

Ragazzi, io posso solo dire che oggi era dato come un giorno di piovaschi a Roccaraso e che stasera tutti i modelli sono concordi nell'incrementare le precipitazioni. Poi domani un pò di tregua ma con freddo che lascia tutto a terra....e venerdi e sabato è previsto....nell'ipotersi peggiore, un 15 cm.

Io credo che ci siamo, almeno per il centro, qusto è il week end decisivo..... :ad:

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
se le cose dovessero andare per il verso giusto...non sarebbe un' eresia pensare di poter sciare a campo imperatore per il week end del 24-25 novembre :lol:

Io metto la firma se abbiamo neve vera e tutto aperto per bene per metà dicembre.....ma con neve vera....non con quella tristezza sparata sulle piste e il vuoto intorno....

non credo ..... dovrebbero incrementare con i cannoni vista la temperatura, ma non ricordo di aver visto cannoni lassù ora che ci penso