chi c'è la di voi? chi e dove!
L Layez de pota madre member 14 Novembre 2007 #2 Io a Bratto, Val Seriana, Bergamasca... Ottimo punto di partenza x andare a Colere
X XXXAleXXX New member 14 Novembre 2007 #3 Io a Venas... 19 Km da Cortina... circa un quarto d'ora in macchina... Ale
D Davide1987 New member 14 Novembre 2007 #4 io Aprica (Sondrio) p.s per i mod se questo tread non centra nulla con quest'area spostatemelo!
P piano_b de pota madre member 14 Novembre 2007 #5 io no :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: quei babbi dei miei hanno preferito prenderla al lago!!! .
S Snake Riders New member 14 Novembre 2007 #6 Dorga.. vicino di casa di Layez praticamente divido le uscite tra pora (90%del tempo in zona vareno) e colere
Dorga.. vicino di casa di Layez praticamente divido le uscite tra pora (90%del tempo in zona vareno) e colere
P Pallina New member 14 Novembre 2007 #8 ...a Valtournenche...da che sono nata...e devo dire che i miei non avrebbero potuto scegliere posto migliore! :lol:
...a Valtournenche...da che sono nata...e devo dire che i miei non avrebbero potuto scegliere posto migliore! :lol:
M marti New member 14 Novembre 2007 #9 per ora no ma visto che mi piacerebbe tanto... nn si sa mai che prima o poi
H HooD88 New member 14 Novembre 2007 #13 Sono proprietario per tre settimane di una multiproprietà a Sappada, in Veneto, una splendida località delle Dolomiti...Se si può considerare una casa, allora si!
Sono proprietario per tre settimane di una multiproprietà a Sappada, in Veneto, una splendida località delle Dolomiti...Se si può considerare una casa, allora si!