Danimarca

amen

Snowboarder
sono su 1 settimana a Copenhagen la prima di dicembre, qualcuno sa di posti o montagne che valgano la pena di essere visitate?

aare, ma è lontano,

forse se prendi un aereo da Malmoe a Ostersund (se c'è) spendi poco

.

Allegati

• are_skimap_190.gif
    are_skimap_190.gif
    1.3 MB · Visualizzazioni: 790
ovviamente in danimarca non c'è niente perchè è un paese completamente piatto.

PEr divertirti consiglio Aarlborg, nel nord della penisola, c'è una via spettacolare piena di locali pieni di strafighe locali

io invece...ehm...ehm..ti consiglio Christiania :wink: :fumato:
..e sicuramente una visita alla Carlsberg :sbavsbav:

ci ho vissuto per un pò di mesi a copenaghen.
come da altri segnalato non c'è la minima montagna là.
e per quel che concerne aalborg, il meglio di se lo da a maggio in occasione del carnevale (fai una ricerca in google e guardati le galleries).

ps: christiania già nel 2004 volevano chiuderlo e raderlo al suolo, poi non ho + avuto modo di frequentare quelle terre per cui non so come si sia evoluta la situazione.

Fassa ha detto:
ps: christiania già nel 2004 volevano chiuderlo e raderlo al suolo, poi non ho + avuto modo di frequentare quelle terre per cui non so come si sia evoluta la situazione.

Ogni tanto finisce a mazzate con la polizia, tempo fa erano rimasti coinvolti anche degli italiani. Io invece in Danimarca spero di poterci andare a vivere quando sarò in pensione 8--)

vi scrivo dall'appartamento coperto dal wireless.....

non ho mai visto tanta patata tutta insieme come in mezz'ora in stazione a copenhagen.....

dicono che in svezia sia ancora meglio.... :shock:

Comasco ha detto:
Fassa ha detto:

Ogni tanto finisce a mazzate con la polizia, tempo fa erano rimasti coinvolti anche degli italiani. Io invece in Danimarca spero di poterci andare a vivere quando sarò in pensione 8--)

....troppo flat.... 8--)