Ginocchiera iperfiga

la usano anche Ricky Carmaichael e Bubba Stewart ........ sicuramente saranno scarsissime :lol: :lol:

Ti sei sfasciato legamenti qualcosa? oppure le prendi per prevenire?

Non per smontarti, ma a parte il costo che sarà esorbitante, credo che siano molto scomode... tu ci devi sciare tutto il giorno e quei lacci dietro ti provocheranno dolorose ferite sulla delicata pelle delle gambe... io uso da tre anni un tipo di ginochiera leggera e molto efficace. SI chiama ligagib plus delle linea ortho del Dr Gibaud. Si trovano in farmacia, senza problemi, costa sugli 80 euro. Tre anni fa ho subito un ricostruzione del lca e il chirurgo mi ha consigliato di usare una ginocchiera. Per uno strano destino, dopo pochi giorni, il rapprsentanti della ditta venne nella mia farmacia (sono un farmacista) e mi presentò questa ginocchiera. Ne ho prese 2, una per il ginocchio buono, per prevenire.... le uso da allora, ci cammino tutto il giorno senza problemi, in salita, in discesa e di traverso.
Ho segnalato alla ditta due difetti che le prime ginocchiere avevano sulle cuciture... e incredibilmente li hanno corretti.... Non è che mi danno la provigione, però mi sento di consigliartele... se volessi ulteriori notizie o altro contattami pure in MP.... o per e-mail.
Ciao!

Doc.

.

concordo con il mio futuro collega..... :wink: (sperando di finire i miei ultimi esami)
penso anke io le vedo molto molto esagerate con tute quelle cuciture e lacciolini.... mi viene male a pensare di portarle x ttuto il giorno....

Problemi con il collaterale sx e menisco forse crepato o indebolito da un botta, attento l'esito nella prossima settimana.
L'assurdo è che "fatico" a far le scale ma ne risento poco a sciare, ma non vorrei che una torsione mi dia il colpo di grazia proprio a stagione piena :perlaneve:

Zam ha detto:
la usano anche Ricky Carmaichael e Bubba Stewart ........ sicuramente saranno scarsissime :lol: :lol: