help!!!montaggio attacchi k2 public enemy

anto80

New member
ciao a tutti!!!!!dopo aver letto parecchio questo forum ho deciso di comprare gli sci che sono arrivati oggi!!!io sono alto 1,85 e peso 78 kg scio bene e solitamente 50% pista e 50%fuori!!!arrivo dai fun curve della salomon alti 152
ho comprato dei public enemy alti 169 con attacco rossignol axium 120 pro,volevo sapere secondo voi dove devo piazare gli attacchi?park non ne faccio tantissimo,ma vorrei aumentare il fuoripista.
grazie anticipatamente!!!!

io li metterei standard... comunque secondo me sono troppo corti per te.. poi bisogna vedere tutto il resto!
lascio la parola gli esperti. ciao!

in realta è perche preferisco gli sci corti,sono piu maneggevoli,io arrivo da 1,52 con 9 metri di raggio e ora gli 1,69 ne hanno 17,non volevo che il passaggio fosse troppo diverso perche non volevo trovarmi male.ho dubitato molto sull'altezza ma alla fine ho preferito cosi!!standard cosa vuol dire?specialmente per il fato che son piu corti di me limetto piu vicini al core center o al mid sole?in realta gli attacchi sono gia montati ma hanno sbagliato la misura e non so se spostare l'attacco avnti o quello dietro!!ora sono montati a + 3 dal mid sole!!

son troppo corti...

non bisogna aver paura dei cm , uno sci fat da 169 cm avrà si è no una lunghezza effettiva di 150 se non meno...con sci cosi con il tuo peso e la tua altezza faticherai in tutto...park..zero stabilità..in powder meglio non andarci...puoi al massimo fare uno slalom , ma a quel punto non servono i public enemy.

questa scelta è stata principalmente dovuta al raggio di curvatura!!questi sci vogliono essere un passaggio per un altro modo di sciare!!!quindi e meglio che la cosa sia graduale,ero abituato a scewndere in powder con i miei fun curv e cmq andavo giu lo stesso,penso che con questi la fatica sara la meta!!!
ma proprio perche sono cosi corti cosa mi consigliate? sposto l'anteriore o il posteriore e dove li metto?thanks
spostare l'anteriore vorrebbe dire a +5!che ne dite?

.

Cioè tu sei 1,85 e usavi un 1,52?!?

Non capisco come tu possa aver fatto fino ad ora...cmq se riesci io me li farei cambiare sti sci...non centra nulla con un cambio graduale quegli sci per te sono decisamente troppo corti!

oramai gli attacchi son montati non li posso mandare indietro!!cmq anche quando ho comprato gli altri mi avevano detto la stessa cosa,però ci ho sciato da dio per un sacco di anni!!!!
un po mi conosco e so come scio anche se forse probabilmente un po avete ragione!!!aiutatemi a limitare un po i danni come posso spostare gli attacchi?visto che sono piu corti un po piu centrale e meglio cosi non perdo troppa coda che gia non è lunghissima?che ne dite?un +5 rispetto al mid?
aiutatemi!!!!ne capite sicuramente piu di me!!!!

purtroppo il danno è fatto !!!appena li provo vi comunico come è andata!!!!!spero che voi vi sbagliate anche se dubito!!!!li montero magari non centralissimi,il centro è a +7,5 penso che +5 sia un giusto compromesso!!!