[VENDUTI] Sci Nordica Dobermann GS PRO 2V Active Titanium, mod. 2008

riccardo.valle

New member
Ho degli sci Nordica Dobermann GS PRO 2V Active Titanium, modello 2008, da gara slalom gigante, lunghezza cm 181 (111-67-97, R19M), nuovi, mai usati, con montati attacchi Marker originali.
Siccome me li hanno regalati ma non li uso (ho dei Voelkl Racetiger da gigante seminuovi) li vorrei vendere... che cifra offrite?
Che sci sono di presiso? quali differenze con i miei?
fate sapere...
Riccardo Vallé, Milano, riccardo.valle@libero.it, 339 3559452
 
ho fatto un po' di foto, ma sono tutte più di 900 k, e non posso inviarle!
dovete aspettare lunedì, che domenica ne faccio altre più leggere e poi le invio!
intanto avete info da darmi?
mi hanno detto che sono quelli intermedi tra gara e top da negozio; hanno il fianco bianco, il fondo liscio e una specia di seconda lamina tra la faccia superiore e il fianco
grazie,
riccardo
 
Ecco una prima foto...
che ne dite...?
 

Allegati

  • panoramica_104.jpg
    panoramica_104.jpg
    261.3 KB · Visualizzazioni: 1,082
boh faccio un paio di giri x negozi a vedere qnto costano e ti faccio sapere qnto posso arrivare a offrirti...mi interesserebbero a palo.....dimmi un po te qnto saresti interessato a realizzarci e se e qnto li hai usati.....



:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
...ed infine l'ultima foto!
gli attachi sono i Marker N 03 12 Titanium,
fate le vostre offerte...
 

Allegati

  • fianchi_635.jpg
    fianchi_635.jpg
    292.1 KB · Visualizzazioni: 550
sono nuovissimi, MAI usati neanche in salotto!
Non penso che si trovino in negozio, sono il modello superiore (Comitato).
Comunque prova ad interessarti, lo faccio anch'io
ciao
 
qui da me da sortler, li vendono x uno sproposito.....su internet li ho visti a 500 e qlcsa....ma ti dico piu di preciso piu avanti!!!

grazie mille!!!

cmq le sostanziali differenze cn i tuoi volkl dovrebbero essere piu a livello di rigidità,xe com' è noto nordica sforna delle belle putrelle!!di piu nn saprei dirti riguardo alle differenze!!

ciauz
Thomas
 
verissimo anke questo, xke se fossero comitato avrebebro un raggio superiore ai 21 mt....piccolo particolare da nn dimenticare x nn incorrere in problemi nel post vendita...cmq se te li piglio io stai sicuro ke nn mi lamento(ottimo sci cmq anke se nn è comitato{a sentir parlare degli amici del soccorso piste}), ho dei salomon da gara ke ormai sn da segare a metà e da buttare!!!!
 
Top