riccardo.valle
New member
Ho degli sci Nordica Dobermann GS PRO 2V Active Titanium, modello 2008, da gara slalom gigante, lunghezza cm 181 (111-67-97, R19M), nuovi, mai usati, con montati attacchi Marker originali.
Siccome me li hanno regalati ma non li uso (ho dei Voelkl Racetiger da gigante seminuovi) li vorrei vendere... che cifra offrite?
Che sci sono di presiso? quali differenze con i miei?
fate sapere...
Riccardo Vallé, Milano, riccardo.valle@libero.it, 339 3559452
Siccome me li hanno regalati ma non li uso (ho dei Voelkl Racetiger da gigante seminuovi) li vorrei vendere... che cifra offrite?
Che sci sono di presiso? quali differenze con i miei?
fate sapere...
Riccardo Vallé, Milano, riccardo.valle@libero.it, 339 3559452