Girando per il sito Diamir ho trovato questa notizia.
I rampant Axion 2006 hanno un difetto e potrebbero rompersi precocemente. La ditta li ritira e cambia il supporto difettoso con la versione modificata.
Magari può interessare qualcuno del forum che li possiede.
http://www.diamir.com/en/downloads/Info_Diamir_Axion_Internet_EN.pdf
I rampant Axion 2006 hanno un difetto e potrebbero rompersi precocemente. La ditta li ritira e cambia il supporto difettoso con la versione modificata.
Magari può interessare qualcuno del forum che li possiede.
http://www.diamir.com/en/downloads/Info_Diamir_Axion_Internet_EN.pdf