Vendo Rampant x Diamir 80 mm

Frankie72

.al limite del fanatismo.
Vendo rampant standard diamir (80 mm) praticamente mai usati (forse in un paio di gite) ma con qualche graffietto laterale dovuto al trasporto (li incastro insieme per metterli nello zaino).
Devo passare a rampant da 100 mm per i Mt Baker.

Per ora metto la foto istituzionale, poi mando quelle reali.
14686-diamirharscheisenstandardt.jpg



diciamo 20 euro + spedizione (o consegna a mano in zona torino/valle d'aosta)
 
a me interessano vanno bene per tutti i diamir?

fammi sapere i dati del bonifico per 20 euro,
per la spedizione ci penso io a mandarti executive.
saluti
teo
 
Credo che vadano bene per tutti i diamir.
Io li usavo su un diamir titanall 2, l'equivalente dell'attuale explorer.
Non so se qualche attacco diamir sia solo adatto agli axion, i rampant girevoli da mettere fissi, ma non penso.
 
Ancora disponibili.
Se facciamo con bonifico te li porto al centro gls.
andarci 2 volte per ritirare i soldi del contrassegno non mi conviene.
non riesco a spedirli prima del 7 però, sno fuori tutto il periodo natalizio.

x max: gli xl li ho presi in un negozio piccolo ma molto tecnico per alpinismo a settimo vittone, in zona ivrea. se frequenti la vda dovresti uscire a quincinetto e tornare verso ivrea per 3-4 km. tra l'altro costano 50 euro, boia bast... :wall: :uuue: :straincazzato:
 
Top