Aperture impianti inverno 2007-2008

Confermo Faloria per il 16 Novembre, salvo sconvolgimenti .... SABATO SI SCIA :Y :Y :Y :Y :Y

PS ovviamente chi ha lo stagionale si deve pagare anche lo skipass... in quanto non vale...

CHE PENA !!!!!!! Abusano della nostra passione per lucrarci su...

guardando le temperature previste fino a domenica e conoscendo il livello dell innevamento programmato di folgaria non mi meraviglierei di un apertura anticipata rispetto al primo dicembre

No info ufficiali non ce ne sono, ho appena sentito Zenbo77 che è ampezzano ha detto che la voce che gira è questa ma fino a che non vede non crede

Del dolomiti superski a esclusione dell'alta badia che apre il 24 tutti aprono il 1 dicembre. O almeno questo sono le info ufficiali.
Se confermata la notizia dell'apertura anticipata e dell'invalidità dello stagionale direi che è uno scadalo!
Comunque vista la situazione al plan potrebbero aprire praticamente tutto il comprensorio anche questo weekend.
http://www.plandecorones.com/it/areasciistica/webcam/

il comprensorio del Corvatsch di st. moritz apre il 24 novembre!
Piani di Bobbio aprono l'uno dicembre.
madesimo indefinito "ai primi di dicembre" dicono sul sito
livigno 30 novembre

Secondo me non devono aprire appena vengono 20 centimetri di neve... Conviene molto di più aspettare ancora una settimana per preparare bene le piste, e non di rovinare tutto il fondo subito, se sparano e le preparano bene con più tempo a disposizione vengono meglio

Io ho visto il lavoro che hanno fatto al faloria e sinceramente mi sembrato ottimo...

Hanno avuto la fortuna di avere alcuni centimetri di neve naturale, poi sono andati di cannonate, hanno avuto la fortuna di avere altri 20 cm di neve naturale e hanno implementato con i cannoni.

Alla fine di questo hanno iniziato a battere le piste con i gatti...

Secondo me sono pronti per aprire