Promozioni,sconti e quant'altro...

jakattak

scio sempre troppo poco
Ciao a tutti!
qulcuno di voi è a conoscenza di promozioni o sconti di qualsiasi genere per andare a sciare ? diciamo in particolare in ottica ponte dell'Immacolata, quando conto di inaugurare la stagione sciistica....

Mi vengono in mente:
- punti acqua Sant'anna x Cervinia, Bardonecchia e Adamello Ski
- punti Esselunga x Monterosa Super Ski
- 15 Dicembre skipass gratis per le donne sulle Dolomiti del Brenta
-
- ???

Ho scoperto anche una interessante promozione turisitica x Dicembre e Aprile in una nota località lombarda...ma non so se posso parlarne....
 
Breuil - Cervinia Valtournenche Zermatt & Acqua Sant'Anna
15 prove d'acquisto sulla tessera, vai alla cassa degli impianti in due e paga solo uno
http://www.santanna.it/promo/schedaPunti_cervinia.pdf

Monterosa Ski & Esselunga
Esselunga pubblica oggi il nuovo catalogo premi per l'inverno e per lo sci ripropone la medesima proposta dell'anno scorso ma alza la soglia punti e il prezzo per avere lo skipass rispetto l'anno passato.
Nel dettaglio:
- giornaliero con 900 punti + 12 euro oppure gratis con 2100 punti;
- 6 giorni a scelta con 3500 punti + 85 euro oppure gratis con 12000 punti.

Temu-Pontedilegno-Tonale
Con l'Ikea Family Card ti danno due giornalieri al prezzo di uno.

Cervinia / Adamello ski /Monterosa / Madesimo e CUS Milano

Cervinia:
presentare la tessera CUS

Tipo Skipass

- Breuil-Cervinia Valtournenche
€24 feriale (sabato incluso) €31 festivo

- Breuil-Cervinia Valtournenche + Zermatt
€32 feriale (sabato Incluso) €41 festivo

Adamello ski:
presentare la tessera CUS

giornaliero feriale € 21.50 anziché € 30;
giornaliero festivo € 24.50 anziché € 30

Monterosa e Madesimo:
ritirando i cupon ai CUS

Convenzione Valchiavenna-Madesimo
sciate e mangiate a prezzi incredibili
Madesimo, Campodolcino e tutto il circuito Monte Rosa ski (Champoluc, Gressoney la Trinitè, Gressoney Saint Jean, Antagnod, Brusson e Alagna) offrono a tutti tesserati del Cus prezzi scontatissimi per i giornalieri e per i pranzi.

Costo giornaliero 23 euro Costo pranzo 8 euro
 
AlpineRS ha detto:
Temu-Pontedilegno-Tonale
Con l'Ikea Family Card ti danno due giornalieri al prezzo di uno.

Questa promo era buona la scorsa stagione... vale anche quest'anno? Mi ricordo che poi era solo per il sabato o mi sbaglio?
Appena posso la verifico e vi informo!

La stessa promo era anche comprando il sabato o il venerdi "l'eco di Bergamo" o il Giornale di Brescia" e staccando il coupon!
 
Racines Giovo SRL ha detto:
Welcome Weekend 15 e 16 dicembre 2007

Al fine settimana del 15 e 16 dicembre 2007 lo scipass bigiornaliero

sarà venduto al prezzo speciale di 30,00 € per tutti!

Però non veniteci non ci sono belle piste, è sempre pieno di gente e sopratutto ci sono io che sono un grosso pericolo per tutti... :lol: :lol: :lol: :wink:
 
a pinzolo:

- il venerdì giornaliero a 13 euro e con altri 13 euro il pranzo (dall'11 gennaio in poi)

- il mercoledì giornaliero a 13 euro per gli studenti universitari (escluso il periodo di natale)
 
http://www.colereski.it/promozioni.htm skipass grtuito x donne il primo e il terzo martedì di ogni mese

in zona Bormio-Valdidentro-Valdisotto molti hotel danno lo skipass gratis per soggiorni anche infrasettimanali , p.es. mi ricordo che l'anno scorso l'hotel San Carlo era tra gli aderenti alla convenzione (ora non posso verificare perchè il sito dal lavoro è inaccessibile); x chi non scia la convenzione si sposta sull'ingresso alle terme (va bene x le ragazze)

A Livigno è consuetudine che il primo giorno ( o i primi due gg) di apertura degli impianti a novembre il giornaliero sia gratis, ma lo dicono solo all'ultimo momento. Vedi www.skipasslivigno.com o telefona

x Altri sconti www.8000.it tessera gratuita , già ampiamente sperimentata gli anni scorsi (mi sembra facessero Cervinia, Chiesa-Caspoggio, Tonale, Via Lattea, San Simone, Lizzola , e diversi Hotel tra cui l'Interalpen al Foscagno), verificate quelli di quest'anno.
 
Non che sia questa grande promozione... ma la segnalo ugualmente:

Da sabato 24 novembre si scia sulle piste di Folgaria
* Approfitta per il weekend 24-25 novembre, sconti del 20% su tutti i giornalieri di listino!!!
 
ho sentito che sul "monte spicco" a campo tures il 2 dicembre il giornaliero costa 10 euri.

A racines il weekend del 16-17 dicembre due giorni di skipass a 30euri.
 
Top