Se ti interessa io vendo dei MVMT Pow Pow hanno una stagione di vita montano il mark m14free
ottime condizioni altezza 192 ma lo facevano solo cosi 125-92-115 sciancratura
per la recezione http://www.powdermob.com/ita.html
io sono il tester ciao
ho da vendere dei blizzard titan 9.2, 188 cm 121-92-115 attacchi look
usati soletta e lamine perfetti.
se ti interessa posso farti avere foto e discutere prezzo
vendo ROSSIGNOL BANDIT B2 lunghezza 174 comprati nel gennaio 2007, quindi utilizzati solo una stagione (montano attacchi salomon perfettamente adatti allo scopo che ho recuperato da un mio precedente sci da pista) il tutto a €250.