Ciao Ragazzi,
visti i precedenti Topic in cui si verificava chi fosse in zona Dolomiti Superski / 4 Passi per le vacanze natalizie, perchè non proviamo ad organizzare una giornatina sugli sci tutti assieme ???
Secondo me facendo i 4 passi diventa più facile anche aggregarsi per chi di noi soggiorna in varie località.
Che ne dite?
Ale
visti i precedenti Topic in cui si verificava chi fosse in zona Dolomiti Superski / 4 Passi per le vacanze natalizie, perchè non proviamo ad organizzare una giornatina sugli sci tutti assieme ???
Secondo me facendo i 4 passi diventa più facile anche aggregarsi per chi di noi soggiorna in varie località.
Che ne dite?
Ale