Proposta: Lunedì 31 Dicembre 4 Passi ???

XXXAleXXX

New member
Ciao Ragazzi,

visti i precedenti Topic in cui si verificava chi fosse in zona Dolomiti Superski / 4 Passi per le vacanze natalizie, perchè non proviamo ad organizzare una giornatina sugli sci tutti assieme ???

Secondo me facendo i 4 passi diventa più facile anche aggregarsi per chi di noi soggiorna in varie località.

Che ne dite?


Ale
 
Sarebbe bello ma secondo me è un casino riuscire a trovarsi facendo il giro :think:
Se io parto da canazei e mi devo incontrare con uno che è a Selva e uno che è ad Arabba da che parte vado?? :think:
Forse è più facile trovarsi in un posto e sciare lì....comunque se si riesce a fare io ci sono :D :D
 
e se ci trovassimo da qualche parte?tipo al boè?cmq io non posso ancora dire se ci sarò o meno, dipende se il 31 ho lezione e a che ora
 
il 31 sarò già a padova per lavurà... sarò in valgardena la settimana di natale ma non so ancora se potrò sciare :uuue:

e allora perchè scrivo? 1) mi sarebbe piaciuto esserci 2) credo che il 31 sia una pessima giornata per code e affollamenti vari... se volete sciare il giorno 1.1 è molto meglio... ciao vetius
 
Top