VENDO CASCO INTEGRALE

Tork

Big Kahuna
vendo casco integrale azonic t 55 a euro 60. misura M usato massimo 10 volte.Il casco e' leggerissimo e molto ventilato
 

Allegati

  • images_128.jpg
    images_128.jpg
    2.9 KB · Visualizzazioni: 471
Quasi sicuramente non mi va la misura, peccato; dove l'hai preso?
L'utilizzo per cui è previsto è prettamente sciistico o è da down hill?
 
M - 56-58cm, omologazione bici, interni rimovibili e lavabili,costruzione in fibra di vetro, 16 fori di ventilazione, peso kg 1,190
 

.

Come va col freddo? Sono abituato a una cassaeruola chiusa e mi va da dio, questo casco ha di bello che ha la mentoniera (io potrei usare anche un elmo medievale pur di ripararmi), ma il fatto che sia molto ventilato mi crea dei dubbi.
La visibilità laterale com'è?
A novembre l'anno scorso da fermo un inglese mi fece fare un volo dapppppppaura e ora srarei capace di mettree gli specchietti...
 
il viso e' ben protetto e la visibilità e buona (per un casco integrale... ovviamente)nelle giornate fredde ho usato un sottocasco in licra e si stava bene.
 
Se ti capitasse un we in vda, fammi un fischio; ci fo 100m, se non muoio e mi va te lo prendo io.
 
Top