Come va col freddo? Sono abituato a una cassaeruola chiusa e mi va da dio, questo casco ha di bello che ha la mentoniera (io potrei usare anche un elmo medievale pur di ripararmi), ma il fatto che sia molto ventilato mi crea dei dubbi.
La visibilità laterale com'è?
A novembre l'anno scorso da fermo un inglese mi fece fare un volo dapppppppaura e ora srarei capace di mettree gli specchietti...
il viso e' ben protetto e la visibilità e buona (per un casco integrale... ovviamente)nelle giornate fredde ho usato un sottocasco in licra e si stava bene.