Una richiesta un pò strana [ immagini free da quadro]

JeAN.

New member
Ragazzi, sarà un pò strana la mia richiesta, ma magari qualcuno mi aiuta..
è da un pò che mi gira per la testa di farmi stampare da un mio amico su tela, dimensioni da quadro, un'immagine freeride/freestyle tratta da uno skimovie, ad esempio questa.. :D :D

tratta da push

14671-immagine-fda-push.jpg

solo che prendendola dallo skimovie la qualità non è abbastanza alta.. qualcuno ne ha di simili o mi trova una soluzione..??? :uuue:

:think: :think: :think: :wink: :wink:

cerca un immagine che piaccia a te in giro per internet e siti dedicati.....e cosi' ne trovi di sicuro.

prova su zapiks.com ci sono tanti video ma anche foto.

o meglio aspetta di averne una tu cosi' metterai la tua

Madaci ha detto:
cerca un immagine che piaccia a te in giro per internet e siti dedicati.....e cosi' ne trovi di sicuro.

prova su zapiks.com ci sono tanti video ma anche foto.

o meglio aspetta di averne una tu cosi' metterai la tua

Si MAD , ma a me interessava sapere se qualcuno che aveva push in versione dvd ( io nn ce l'ho) riusciva a farmi uno shooting e inviarmelo, magari da dvd la qualità è buenaa :sbavsbav:

... se vuoi ti mando un pò di mie foto.. oppure un mio mezzo busto... :think: :think: jean devi fartele mentre chiudi qualcosa di ENORME.... :evil: :evil:

.

fai un super salto da 25 metri e fatti fotografare in qualche posizione stylosa.. dai tanto nella foto mica ce l atterraggio.. :lol:

iLOVEski ha detto:
fai un super salto da 25 metri e fatti fotografare in qualche posizione stylosa.. dai tanto nella foto mica ce l atterraggio.. :lol:

AHAHAHHAHAH :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: costruisco un big da 30 metri e salta Cecioz.. per me si può fare!!! grande idea :lol: :lol: :lol: 8--)

:lol: :lol: va bene ma se chiudo qualcosa di figo....e sopratutto se mi rialzo.... dovrai riempire casa tua di mie immagini :twisted: :twisted: :twisted: ... 8--) 8--)

Cecioz ha detto:
........anche tu.... :twisted: :twisted: devi costruirlo...da solo :twisted:

Tsk chiamo miki e madaci e tiriamo su un parkaccio... sarai la star del giorno.. nel firmamento del freestyle... :wink: :wink: :wink:

jean anche se prendi il fotogramma da un dvd quando lo stampi in dimensioni poster fa schifo..... garantito
L'unica è davvero che trovi una bella foto o te ne fai fareuna tu al tramonto mentre salti...tanto poi l'atterraggio magari rovinoso non lo fotografi e vai alla gande