Nevicherà???

nesta13

New member
Ciao a tutti??? Secondo voi nevicherà quest'anno??? L'anno scorso in Trentino nella settimana di Capodanno c'era solo neve artificiale!!!

noi tutti ce lo auguriamo...ma cm si fa a rispondere...non saprei...
cmq dicono tutti che quest'estate ci sono state tante api...che è sintomo che sarà un inverno pieno di neve...io ci spero... :D :D :D

perchè chiedete nevicherà?

Ha nevicato :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: e non poco e sicuramente viste le ottime previsioni nevicherà ancora,perlomeno sulle alpi orientali e le dolomiti.

quindi SI quest'anno sembra partire con i migliori auspici e del resto le api non mentono :Y

tranquilli, quest'anno NEVICHERA' come non mai, lo dimostrano non solo le api, ma anche le stroppe, le cipolle e anche i noccioli
una parola è d'obbligo PREPARATE GLI SCI ...
ciao e speriamo in bene :?mm

secondo me nevicherà ben bene, in trentino son gia un po di giorni che nevica e da domani sera ritorna la neve su tutto l'arco alpino(previsioni canale5)speriamo ke nn faccia km l'anno scorso ke nevica tanto prima e dopo e in piena stagione piove... nn sapevo la storia delle api e delle cipolle nocciole duplo ecc, ki me la spiega?? :perlaneve:

Edo ha detto:
nicolò ha detto:
da quello che ho visto sulla sfera di cridtallo mi sembra di si...

Allora devo provare a comprarla anch'io?? ce n'è qualcuna in offerta? :think: :D

1000 euro per quella che dice che nevicherà
quella che dice che non farà niente invece è in 3x2 alla coop 8--)