ARRIVEDERCI E GRAZIE...

TeleMarkette

New member
Questo topic ha lo scopo di raccogliere le firme di tutte le persone deluse dalla gestione "assurda" di questo spazio sulla rete.

Quindi IO come molti altri che magari non accettano queste condizioni di censura tipiche di un regime, possono scrivere il proprio nome, e non seguire più questo forum e postare il loro ultimo messaggio.

PS: se chiudi questo ... :no:
 
No no hai ragione. Io sarei il primo ad andarmene da un forum che chiude i messaggi in questo modo.
Ti giro un MP in cui ti chiedo un aiuto che ho girato ad altri e poi aspetto tue notizie.
Aspetto l'email, se accetti di caricare la responsabilità di quanto verrà scritto su di te, ti metto mod della sezione e poi riapro e te la gestisci tu...
;)

Sapete benissimo che ci sono stati problemi tempo fa. Se qualcuno si prende la responsabilità di quanto verrà scritto e mi tutela economicamente riapro la discussione immediatamente ed inizio ad esprimere pure io le mie idee senza mezzi termini :D
 
Scrivo anche qui. Visto che non mi va di rischiare di vedermi chiudere il forum per colpa di altri...

Visto che anche io voglio riaprire il topic ma non voglio rischiare, visto che ci sono un sacco di lamentele chiedo un "aiuto".

Chi vuole prendersi la responsabilità di quanto verrà scritto PRO/CONTRO le forze dell'ordine con tutte le questioni legale che ne seguono e mi garantisce economicamente per una eventuale chiusura del forum mi contatti velocemente in MP.

Spiego cosa deve fare e poi riapro.

Penso non sia giusto chiedere di tirare fuori i coglioni a me che rischio di perdere il lavoro di tanti anni senza tirarli fuori tu i coglioni per causa di cose scritte da altri... non vi pare?

Aspetto numerose persone desiderose di prendersi la completa ed assoluta responsaiblità di quanto verrà qui scritto e di garantirmi economicamente per una eventuale chiusura del forum.

Dai che voglio anche io esprimere liberamente la mia opinione in merito... tanto poi la responsabilità non sarà più mia di quanto scritto. Su fuori le palle.
 
Fabio ha detto:
Dai che voglio anche io esprimere liberamente la mia opinione in merito... tanto poi la responsabilità non sarà più mia di quanto scritto. Su fuori le palle.

secondo me nessuno si farà vivo!
fabio capisco il tuo stato d'animo e ti do ragione
 
Quindi IO come molti altri che magari non accettano queste condizioni di censura tipiche di un regime, possono scrivere il proprio nome, e non seguire più questo forum e postare il loro ultimo messaggio.
Io ti chiedo di prenderti la responsabilità di moderare una discussione che potrebbe sfociare in una accozzaglia di insulti tra italiani/romani e tra tifosi/forse dell'ordine. Puoi benissimo scrivere quello che vuoi se ti prendi la responsabilità di quello che scrivi e di quello che verrà scritto su quel topic.

Non vedo l'ora qualcuno mi dica che si prende la responsabilità... ne vorrei davvero dire quattro anche io riguardo quella faccenda :evil:

Ma siamo in un paese meno libero della Cina e ne ho avuto già la conferma quindi prenditela pure con me... io son qui per non far chiudere il forum :)
 

.

TELEoSKI ha detto:
Questo topic ha lo scopo di raccogliere le firme di tutte le persone deluse dalla gestione "assurda" di questo spazio sulla rete.

Quindi IO come molti altri che magari non accettano queste condizioni di censura tipiche di un regime, possono scrivere il proprio nome, e non seguire più questo forum e postare il loro ultimo messaggio.

PS: se chiudi questo ... :no:

ammiro certe tue uscite ma questa mi fa proprio ridere......

ci sono mille siti di pseudosportivi dove sfogarsi.....
e usiamo le parole col loro significato e non solo per fare sparate...
Scrivi una lettera ad un giornale coi tuoi toni e vedi se te la pubblicano no?
:ciaociao:
 
Sono nuovo di questo forum. Benché sia un fermo sostenitore della libertà, in particolare quella di parola, credo che ogni argomento abbia un luogo e un modo per essere discusso.

Non ritengo censura e/o regime l'atteggiamento, di chi ha dato vita ad un forum utile e divertente, a sue spese e con impegno, che sia necessario per evitare che questo forum venga chiuso con danno per tutti. Questo sarebbe oltre che stupido anche autolesivo.

Se le leggi in materia prevedono che certi argomenti implichino la responsabilità del gestore/moderatore per opinioni altrui, bisogna prendersela con le leggi e chi le ha fatte non con Fabio.

Quindi, benché sia solidale con chi vuole poter esprimere liberamente la propria opinone, confermo l'apprezzamento per il lavoro di Fabio che ringrazio anche per averci messo a disposizione questo forum.

Peace and love :Y
 
Fabio, piena solidarietà.

Molto spesso non si capisce che questo è, in realtà, uno spazio privato di cui tutti usufruiamo in maniera gratuita.
Ed essendo spazio privato, bisogna sottostare alle regole decise dal gestore (oltre alla legge, ma questo va da sè) visto che ne risponde personalmente di fronte alle autorità (e le spese legali non sono per niente una bazzecola, quindi meglio evitare problemi).

Chi non è d'accordo, può benissimo sia evitare di frequentare il forum sia lurkarlo come guest.
A quanto so io, ancora nessun medico ha prescritto la frequentazione del forum come cura di qualche malattia mortale, e non c'è pericolo di vita o di morte a non frequentarlo.

Un pò di maturità e di buon senso, ogni tanto, non farebbero male
 
mao65 ha detto:
Sono nuovo di questo forum. Benché sia un fermo sostenitore della libertà, in particolare quella di parola, credo che ogni argomento abbia un luogo e un modo per essere discusso.

Non ritengo censura e/o regime l'atteggiamento, di chi ha dato vita ad un forum utile e divertente, a sue spese e con impegno, che sia necessario per evitare che questo forum venga chiuso con danno per tutti. Questo sarebbe oltre che stupido anche autolesivo.

Se le leggi in materia prevedono che certi argomenti implichino la responsabilità del gestore/moderatore per opinioni altrui, bisogna prendersela con le leggi e chi le ha fatte non con Fabio.

Quindi, benché sia solidale con chi vuole poter esprimere liberamente la propria opinone, confermo l'apprezzamento per il lavoro di Fabio che ringrazio anche per averci messo a disposizione questo forum.

Peace and love :Y

ben detto :CC

anzichè ringraziare Fabio gli si tira pure merda addosso....
:?mm :think:

meglio perderli che trovarli...
 
secondo me fabio nn dovresti chiudirli sti topic... ma cancellarli direttamente!
e avvertire in mp gli interessati del motivo... se poi uno vuole andarsene che lo faccia... mica è costretto a restare. che si apra un forum suo e fa quello che gli pare e piace.

senza polemica... ma smettiamola con sti topic... nn se ne può più :perlaneve:

brindiamo che si avvicina l'inverno :B:
 
Non è una questione di solidarietà o meno.
Personalmente non mi va di star li a seguire riga per riga quei topic e scegliere quando una offesa è di troppo o ci può stare.

Quando poi di mezzo vi è una istituzione statale, una forza dell'ordine la voglia di rischiare è ancora minore.

Quindi sono stato chiaro: IO NON MI PRENDO LA RESPONSABILITA' di quello che potrebbe venir scritto. Come ho scritto se qualcuno se la vuole prendere e mi garantisce economicamente per una eventuale chiusura del sito li riapro immediatamente! Sono il primo a voler esprimere un giudizio su questo fatto e se qualcuno si prende la responsabilità di quello che scrivo... sai che lusso... ci andrei giù davvero pesante tanto poi la responsabilità è di altri e le telefonate se le prendono altri...
Questo è quanto.
 
Resto anche io ovviamente.
:D

Non nego che mi piacerebbe affrontare discorsi molto seri in qualche topic ma il rischio e' molto elevato .. forse adrebbero moderati in modo piu' severo ma questa e' solo una idea.

Detto questo ringrazio Fabio per quello che ha creato, per la passione con cui lo gestisce e per lo spazio che mi lascia.
 
Questa situazione mi ricorda le numerose che ho passato al posto di Fabio. Centinaia di insulti come censuratore, fascista e quant'altro...
Capisco l'incazzatura che provi, Fabio.
Mi viene in mente quando si ipotizzava una "donazione" per il forum. Non donate, gente. Pensate piuttosto a contribuire al forum assiduamente ma rispettando una creatura altrui e le volontà di chi la porta avanti. Così si è veramente costruttivi.
 
Fabio ha detto:
.... tanto poi la responsabilità è di altri e le telefonate se le prendono altri...
Questo è quanto.


credo che sarebbe utile se (ri)spiegassi anche solo per sommi capi quello che è successo in precedenza... ed il motivo che ti ha spinto a questo comportamento. Io francamente non lo ricordo bene e sono curioso di capire
 
Top