zio_muschio
Il Carpentiere
Si sa, l'astinenza da polvere e dama bianca in genere crea forti disagi mentali; è così che venerdì sera dopo essere giunto a La Thuile e aver visto la linea di quota neve da Pont Serrand in su, decido che il giorno dopo la sistemazione dalla seconda casa per l'inverno avrebbe potuto aspettare e, fosse cascato il Piccolo S. Bernardo, sarei andato alla sicerca di almeno 5 cm di neve fresca da tracciare.
Così fu, l'indomani mattina sveglia non troppo di buon ora, tanto la tenuta era assicurata dal freddo abbastanza già marcato per la stagione, caricati i gotama e la Zia Muschiata sul Land, partiamo alla volta della sbarra di Pont Serrand e una volta arrivati ci accingiamo a prepararci a scarpinare alla ricerca di un'improvabile powder
La salita inizia
La Zia Muschiata segue di buon passo
Si entra nel boschetto e la neve è un pò più presente
Un centinaio di metri sotto Les Suches decidiamo di fermarci, il vento tira troppo forte, fa davvero freddo e il paesaggio è da steppa siberiana
Finalmente la follia ha inizio, si agganciano gli assi
e la demenza prende il sopravvento !
La prima traccia della stagione
Un saluto al Powder West
E qualche pietra di troppo per la soletta del gotamino
Sogno boschetti soffici e incantati
Ormai siamo alla frutta
Fist&Ride Mission #1 - Completed !
Morale:
Il gotama ha sofferto un pò ed è gia sotto le cure del laboratorio, mani esperte stanno operando.
Scusate, non sarà powder e non è nemmeno quasi degna di chiamarsi neve, ma la malattia che mi affligge è così forte e grave da portarmi a camminare tre ore, per poter mettere gli assi su 5 cm scarsi di neve e farmi sentire felice come un bambino.
La stagione ha inizio, che l'inverno faccia il suo corso, che il mio ginocchio mi regga in piedi e che i boschetti Thuiliani ci accolgano festosi.
erlaneve:
BUONA POWDER A TUTTI !
Così fu, l'indomani mattina sveglia non troppo di buon ora, tanto la tenuta era assicurata dal freddo abbastanza già marcato per la stagione, caricati i gotama e la Zia Muschiata sul Land, partiamo alla volta della sbarra di Pont Serrand e una volta arrivati ci accingiamo a prepararci a scarpinare alla ricerca di un'improvabile powder
La salita inizia
La Zia Muschiata segue di buon passo
Si entra nel boschetto e la neve è un pò più presente
Un centinaio di metri sotto Les Suches decidiamo di fermarci, il vento tira troppo forte, fa davvero freddo e il paesaggio è da steppa siberiana
Finalmente la follia ha inizio, si agganciano gli assi
e la demenza prende il sopravvento !
La prima traccia della stagione
Un saluto al Powder West
E qualche pietra di troppo per la soletta del gotamino
Sogno boschetti soffici e incantati
Ormai siamo alla frutta
Fist&Ride Mission #1 - Completed !
Morale:
Il gotama ha sofferto un pò ed è gia sotto le cure del laboratorio, mani esperte stanno operando.
Scusate, non sarà powder e non è nemmeno quasi degna di chiamarsi neve, ma la malattia che mi affligge è così forte e grave da portarmi a camminare tre ore, per poter mettere gli assi su 5 cm scarsi di neve e farmi sentire felice come un bambino.
La stagione ha inizio, che l'inverno faccia il suo corso, che il mio ginocchio mi regga in piedi e che i boschetti Thuiliani ci accolgano festosi.
BUONA POWDER A TUTTI !