10-11-2007 La prima traccia

Secondo voi Zio Muschio necessita di trapianto di cervello ?

• Si

Voti: 0 0.0%
  • No

• Tanto è incurabile

• Votatori totali
    0

zio_muschio

Il Carpentiere
Si sa, l'astinenza da polvere e dama bianca in genere crea forti disagi mentali; è così che venerdì sera dopo essere giunto a La Thuile e aver visto la linea di quota neve da Pont Serrand in su, decido che il giorno dopo la sistemazione dalla seconda casa per l'inverno avrebbe potuto aspettare e, fosse cascato il Piccolo S. Bernardo, sarei andato alla sicerca di almeno 5 cm di neve fresca da tracciare.

Così fu, l'indomani mattina sveglia non troppo di buon ora, tanto la tenuta era assicurata dal freddo abbastanza già marcato per la stagione, caricati i gotama e la Zia Muschiata sul Land, partiamo alla volta della sbarra di Pont Serrand e una volta arrivati ci accingiamo a prepararci a scarpinare alla ricerca di un'improvabile powder :D
DSCN0961.JPG

La salita inizia
DSCN0962.JPG

La Zia Muschiata segue di buon passo
DSCN0968.JPG

Si entra nel boschetto e la neve è un pò più presente
DSCN0970.JPG

Un centinaio di metri sotto Les Suches decidiamo di fermarci, il vento tira troppo forte, fa davvero freddo e il paesaggio è da steppa siberiana
DSCN0979.JPG

DSCN0980.JPG

DSCN0981.JPG

Finalmente la follia ha inizio, si agganciano gli assi
DSCN0983.JPG

e la demenza prende il sopravvento !
DSCN0985.JPG

DSCN0986.JPG

La prima traccia della stagione
DSCN0998.JPG

Un saluto al Powder West
DSCN0996.JPG

E qualche pietra di troppo per la soletta del gotamino
DSCN0995.JPG

Sogno boschetti soffici e incantati
DSCN0997.JPG

DSCN1000.JPG

DSCN1002.JPG

DSCN1007.JPG

Ormai siamo alla frutta
DSCN1010.JPG

Fist&Ride Mission #1 - Completed !
DSCN1015.JPG

Morale:
Il gotama ha sofferto un pò ed è gia sotto le cure del laboratorio, mani esperte stanno operando.
Scusate, non sarà powder e non è nemmeno quasi degna di chiamarsi neve, ma la malattia che mi affligge è così forte e grave da portarmi a camminare tre ore, per poter mettere gli assi su 5 cm scarsi di neve e farmi sentire felice come un bambino.
La stagione ha inizio, che l'inverno faccia il suo corso, che il mio ginocchio mi regga in piedi e che i boschetti Thuiliani ci accolgano festosi. :perlaneve:

BUONA POWDER A TUTTI !

:pAZ :pAZ :pAZ :pAZ Mah??????????????????????????
CMQ :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: per la devozione alla powderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... :CC :CC :CC

zio muschio bisognoso di un trapianto di cervello, perchè?io avrei fatto lo stesso all'alpe se avessi portato su gli sci, quindi non vedo nessun problema!!!eh si, questo è essere seriamente malati! :lol:

Sarei salito volentieri anche io fino a quote superiori, mi sarei risparmiato 2km abbondanti di scarpe, ma purtroppo il buon Maresciallo di La Thuile era esattamente dietro di me mentre salivo :uuue:

amen ha detto:
massimo rispetto per il defender :ad: :ad:

cmq io sarei salito in jeep fino a quote superiori poi sci :lol:

Grazie Stroppy, tu si che mi capisci fino in fondo :D

Stroppolina ha detto:
zio muschio bisognoso di un trapianto di cervello, perchè?io avrei fatto lo stesso all'alpe se avessi portato su gli sci, quindi non vedo nessun problema!!!eh si, questo è essere seriamente malati! :lol: