Mi autosospendo dal forum..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

moebius

New member
se non si può nemmeno parlare di un ragazzo dell'età di molti di noi che muore una mattina di novembre ad un autogrill, se nemmeno nella sezione off topic si può parlare di quello che succede nel nostro paese, beh non vedo molti motivi per continuare a scrivere su questo forum...
DAI CHE SCENDE LA POOOOOWDDDEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Arrivederci.
Quando uno rischia di chiudere un forum a cui ha lavorato per anni a causa di affermazioni di altre persone prova ad evitare altri rischi simili!
Quindi se non ti va bene così ciao!
Spiegazioni in MP e per favore non mettete chi gestisce il sito in "crisi". Sono argomenti troppo caldi in cui il rischio che scivoli una parola di troppo è elevato. E poichè non ho voglia e tempo per passare con la lente ogni singola parola di eventuali discussioni le chiudo.
Se ti va di parlarne liberamente mi mandi una email in cui ogni singola affermazioni contro le forze dell'ordine è di tua responsabilità. Una copia firmata per posta e poi ne parliamo ampiamente.
Spero di aver spiegato la mia posizione senza essere stato maleducato.
 
QUI ci sono regole e non si vuole che qui si parli di calcio e politica nemmeno in off-topic
Ci saranno sicuramente altri forum e altri blog su cui parlare di questo episodio. Ci sono delle tematiche le cui discussioni possono scemare nel diffamatorio tra chi vi partecipa e si rischiano ricorsi legali ... visto che è un forum di sci parliamo di sci ...spessoriusciamo a litigare anche su questo fra di noi figuriamoci imbatterci in temi più caldi!
 
koala_1978 ha detto:
QUI ci sono regole e non si vuole che qui si parli di ca***o e politica nemmeno in off-topic
Ci soaranno sicuramente altri forum e altri blog su cui parlare di questo episodio
Non è questo il fatto.
E' che se uno scrive una affermazione negativa su una forza dell'ordine ed IO non la cancello IO ne sono CORRESPONSABILE e poichè so che ci sono persone che NON SONO IN GRADO di usare modi educati e sensati e NON HO VOGLIA DI LEGGERE OGNI SINGOLA PAROLA ed il forum non è il mio lavoro ma un passatempo NON VOGLIO CASINI.

Semplice, chiaro, conciso, educato e fermo: così mi pare di essere stato.

Buona autosospensione. Meglio un utente che si autosospende che una sospensione imposta a tutto il forum.

P. S.
Non si tratta del frivolo cal-cio o della maccheronica politica italiana... qui si tratta di ben altro. Non chiudo la discussione ma mi raccomando, siate prudenti e civili con le parole... fate finta che state scrivendo sul corriere della sera.
 
Fabio ha detto:
koala_1978 ha detto:
QUI ci sono regole e non si vuole che qui si parli di ca***o e politica nemmeno in off-topic
Ci soaranno sicuramente altri forum e altri blog su cui parlare di questo episodio
Non è questo il fatto.
E' che se uno scrive una affermazione negativa su una forza dell'ordine ed IO non la cancello IO ne sono CORRESPONSABILE e poichè so che ci sono persone che NON SONO IN GRADO di usare modi educati e sensati e NON HO VOGLIA DI LEGGERE OGNI SINGOLA PAROLA ed il forum non è il mio lavoro ma un passatempo NON VOGLIO CASINI.

Semplice, chiaro, conciso, educato e fermo: così mi pare di essere stato.

Buona autosospensione. Meglio un utente che si autosospende che una sospensione imposta a tutto il forum.


hai risposto mentre stavo modifiacando il testo...ho scritto un primo pezzo prima che magari venisse chiuso il topic...
 

.

Se si dice che di certe cose nel forum non si deve parlare un motivo c'è..quindi invito tutti a rispettare quanto dice Fabio..non è sole per l'idiosincrasia contro il calcio..da una cazzata poi possono sorgere casini
 
Mi permetto di scrivere 2 righe al riguardo!!!
Moebius ha scritto un argomento in Off Topic riguardo all'uccisione di un Ragazzo per mano di un Agente della Polizia di Stato ........ fin qui qualcosa di strano? Assolutamente NO!
Il problema è che Moebius ha fatto delle affermazioni pesanti contro le Forze dell'Ordine e quanto esposto è fondamentalmente inquadrato in uno dei principi di stampo puramente Politico!!! Si può fare? NO!
Moebius si è offeso e si vuole sospendere? Peccato, mi spiace ma a volte bisogna prevedere eventuali conseguenze.
 
moebius ha detto:
se non si può nemmeno parlare di un ragazzo dell'età di molti di noi che muore una mattina di novembre ad un autogrill, se nemmeno nella sezione off topic si può parlare di quello che succede nel nostro paese, beh non vedo molti motivi per continuare a scrivere su questo forum...
DAI CHE SCENDE LA POOOOOWDDDEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Oggi è un altro giorno nero per l' Italia, è giusto solo ricordare questo povero ragazzo di soli 28 anni, del dolore dei genitori e parenti, solo questo, tutto il resto lasciamolo fuori.
Non sò cosa tu abbia scritto, posso capire il tuo rammarico, il tuo sconforto ma, credimi è meglio non aprire dibattiti che non aiutano il Forum.
Solo tre parole con tutto il cuore:

SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
 
marti ha detto:
Facciamo le condoglianze alle famiglie delle 86400 persone che sono morte oggi nel mondo.

Sperando che non ci siano altre 86399 sommosse,fatti di odio, discriminazione e violenza.

...una vera e propria battaglia, con centinaia di ultras che hanno dato l'assalto al reparto 'volanti' della Polizia a via Guido Reni, dove auto e moto sono state danneggiate e un bus e' stato dato alle fiamme, e poi alla sede del Coni e allo stadio Olimpico, dall'altra parte del Tevere. Poco dopo le venti gli ultras hanno chiuso con delle transenne l'accesso dal ponte Duca d'Aosta all'area del Foro Italico, dove si trova lo stadio Olimpico. All'interno dell'area si aggirano persone con il volto coperto, armate di spranghe, che continuano a rovesciare cassonetti dei rifiuti. Il tentativo e' quello evidente di ostacolare eventuali cariche della polizia, probabilmente in preparazione di nuovi atti di teppismo. Negli scontri almeno una decina di agenti sono rimasti feriti.

Questo l'epilogo di una giornata di scontri: nel pomeriggio incidenti a Milano e Bergamo.

(ANSA) - ROMA, 11 NOV- Centinaia di tifosi, circa 800, hanno assaltato la sede del Coni, nei pressi dello stadio Olimpico, con i sorveglianti barricati all'interno. Gli ultras devastano le aree interne della sede. Intanto,un gruppo di tifosi laziali ha nuovamente attaccato un contingente delle forze dell'ordine schierato all'Olimpico: una decina i carabineri feriti.Nell'assalto invece contro la caserma di via Guido Reni e' stato incendiato anche un bus:due arrestati, un ragazzo ed una ragazza.
 
KE SKIFO!!!!!!!!!!!!!! e mi riferisco piuttosto a coloro che vivono nell'attesa della domenica per far battaglia con la polizia!!sfruttando ogni pretesto!!

Proprio non riesco a capire......................................... primo e ultimo mio intervento su tale argomento!

ripeto, viviamo in mezzo allo schifo... :think:
 
Fabio ha detto:
koala_1978 ha detto:
QUI ci sono regole e non si vuole che qui si parli di ca***o e politica nemmeno in off-topic
Ci soaranno sicuramente altri forum e altri blog su cui parlare di questo episodio
Non è questo il fatto.
E' che se uno scrive una affermazione negativa su una forza dell'ordine ed IO non la cancello IO ne sono CORRESPONSABILE e poichè so che ci sono persone che NON SONO IN GRADO di usare modi educati e sensati e NON HO VOGLIA DI LEGGERE OGNI SINGOLA PAROLA ed il forum non è il mio lavoro ma un passatempo NON VOGLIO CASINI.

Semplice, chiaro, conciso, educato e fermo: così mi pare di essere stato.

Buona autosospensione. Meglio un utente che si autosospende che una sospensione imposta a tutto il forum.

P. S.
Non si tratta del frivolo cal-cio o della maccheronica politica italiana... qui si tratta di ben altro. Non chiudo la discussione ma mi raccomando, siate prudenti e civili con le parole... fate finta che state scrivendo sul corriere della sera.


FAbio permettimi di dire una cosa....Quando apristi il topic sul ritiro dei ricercatori italiani dall'Antartide dicesti delle cose che, dire sediziose è dire poco. Te lo feci notare dicendo che avresti potuto avere problemi sul forum e tu mi rispondesti che tu campi di ricerca e che se ti tolgono il posto sarebbe finito tutto lo stesso...

Spero di essere poco polemico ma, consentimi.....che cazzo non pensi che il discorso qui superi le problematiche del forum e che meriti una discussione approfondita?

Lo abbiamo fatto per i " i gay " perchè no per questo?

IO NON CREDO CHE UNA DISCUSSIONE POSSA ESSERE SEMPRE EDULCORATA E TRANQUILLA.

Anzi, ritengo che tanto più l'argomento sia importante tanto più ci sta che i toni si accendono. Quindi, rifletti e riapri il topic. E' UN GESTO DI DEMOCRAZIA. Stai perdendo un'ottima occasione per far acquisire alle persone una dose di coscienza in più che può aiutare a far si che fatti del genere non si ripetano.

Per quanto riguarda le persone che hanno scritto questo Topic posso solo dire:

PUCCIO: porca troia ho capito che hai parenti nelle forze dell'ordine ma, una volta tanto cerchiamo di essere obiettivi tutti e di discuterne serenamente (per quanto possibile).

KOALA: vergognati sei un moderatore e se Fabio sbaglia tu dovresti convincerlo e fargli capire che sta sbagliando soprattutto per il bene del Forum e non assecondare biecamente.

A tutti e due: FABIO E KOALA (lo dico a voi che siete moderatori)


Qualche mese fa un vostro collega ignorante ha negato l'esistenza dell'olocausto e affermato che i gay sono esseri inferiori.

NON GLI AVETE DETTO UN CAZZO e vergognatevi entrambi per questo...mi ricordo il commento di Fabio "Freevarco ci sono argomenti che sono molto più complessi e su cui non è il caso di discutere" (una cosa del genere non ricordo le parole esattamente)

Insomma ma che ve siete rincojoniti tutti? Eppoi se lamentamo della chiusura della spedizione in Antartide MA ANNATE AFFANCULO TUTTI!!!

Pensiamo alle cose serie per favore...Noi italiani in Antartide co sta mentalità che ci ritroviamo andiamo solo a rompere le palle ai pinguini e basta.

Non sono stato tranquillo perchè mi sono fatto prendere ma ho spiegato il mio punto di vista. Mi auguro che nessuno s'offenda anche se le mie parole vengono dal cuore.

Ho scelto uno stile aggressivo proprio per farvi capire che è da queste piccole cose che si crea una coscienza democratica nelle persone.

Del resto, in tanti forum e blog stanno parlando di questa cosa...non corrette un rischio maggiore degli altri...Quindi su..un pò di coglioni e parliamone apportando ognuno le proprio idee.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top