una giornata da dimenticare

garmont

Active member
ieri io e 2 amici iniziamo il corso "avanzato" di skialp concentrato in 4 giornate, 3 persone + guida.

appuntamento tento ore 7:30 con guida
saliamo in senales, chiuso per vento e maltempo
proseguiamo per l'austria, 2h di auto, imp. chiuso, proseguiamo ancora, al successivo ghiacciaio, CHIUSO..

guidato dalle 6 alle 20 con pausa 30mn pranzo senza sciare e vedendo tantissima neve .. ne ha fatta 70 a valle e 120 a monte da quelle parti!!!

la giornata peggiore della storia..

io idem ieri.

bergamo senale - chiuso
senales -val'd'ultimo-val di non- tonale- chiuso

590 km di niente.

per lo meno voi avevate il panorama..io tutto verde

tranne a maso corto dove era inverno vero!!

Ma oggi secondo me non valeva provare da nessuna parte, con il vento che c'era ed in più era brutto c'era il 99 % di possibilità di trovare chiuso

avanzato nel senso non base,
ci insegna calate in corda doppia, recupero, autosoccorso, tecniche di salita su terreno impegnativo.. arva..
credo faremo su4 solo 2 gg con sciata, di cui uno di sci ripido con calata ed un gg intero con un itinerario difficile di skialp.. difficile si intende non per lunghezza ma come passaggi..

:)

in poche parole qualcosa lo impariamo qualcosa che gia' sappiamo lo miglioriamo..

mi consolo cqe che non siamo gli unici ad aver preso una grande inchiappettata

ola

:=)

avevamo bisogno di salire dove c'era fondo e ormai si era fatto tardi, siamo arrivati al pitstall alle 13 e 30!!! :wall:

ecco una foto della nevicata austriaca.. :wall:

Allegati

• cimg0298_464.jpg
    cimg0298_464.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 229
Prendila con filosofia. Pensa di essere stato un giorno in montagna con tanta neve e con degli amici :?

si si beh non c'e' altro da fare :O) gia' sab sera ero ad una cena di compl a casa di amici e l ho presam con filosofia di san miguel ..ottima birra spagnola...non troppa, ma il giusto per rilassarsi ;););)