Hotel sulle piste

maestro

New member
Avrei bisogno che qulacuno mi possa dare un consiglio su hotel (possibilmente ***S o **** ) con impianti da sci fuori dalla porta ( tipo per intenderci hotel Alaska in quel di Selva di val Gardena) nella zona di Corvara o Colfosco, con zone dedicate al wellness in quanto con me ci sono persone che non sciano.

Grazie

maestro ha detto:
Avrei bisogno che qulacuno mi possa dare un consiglio su hotel (possibilmente ***S o **** ) con impianti da sci fuori dalla porta ( tipo per intenderci hotel Alaska in quel di Selva di val Gardena) nella zona di Corvara o Colfosco, con zone dedicate al wellness in quanto con me ci sono persone che non sciano.

Grazie

Ti consiglio vivamente Bad Kleinkircheim in Carinzia (Austria)Hai molti hotel sule piste e con affianco le terme.I prezzi e servizio sono molto buoni!!

Capisco, non so da dove provieni,comunque in Austria hanno di tutto per i bambini, Le terme hanno anche le vasche per i bambini e neonati con tutti i servizi necessari.

maestro ha detto:

Grazie

Hotel Acadia Beauty & Relax - www.acadia.it - Telefono 0471 77 44 44
Purtroppo non sono riuscito a trovare posto.

.