Donne sciatrici dove siete.....???

infinitosci

New member
Ciao a tutti,
dopo aver parlato di materiali, piste, impianti, stazioni etc etc.... mi sembra giusto sottoporre all'attenzione del forum un argomento che spesso mi ha fatto pensare.....

TROVARE UNA DONNA SCIATRICE!!!!!!!

Non fraintendete, non sto parlando di quelle da una settimana bianca l'anno, ma di quelle veramente montagna-dipendente come quasi tutti noi del forum!

Spesso per poter "scappare" in quota qualche breve periodo, siamo costretti a cedere a ricatti paurosi quali:

1)...si però quando siamo su poi andiamo anche lì, perchè è proprio vicino.... (gita con due ore di tornanati a/r per visitare un paesino sfigato proprio dopo una spruzzatina notturna con mega giornata di sole)
2)...allora andiamo questa estate due settimane al MARE... (avete presente un caldo soffocante a volte senza ombrellone, dieci persone al metro quadro, bambini ormai isterici rosolati dal sole etc etc)
3)...si però lo diciamo anche a ... (si aggiunge alla partenza coppia di amici per cui nelle decisioni sei sempre uno contro tre...)

Tutto questo ovviamente senza considerare che:

ci deve essere il sole senza fare troppo freddo
la neve deve essere perfetta
niente code agli impianti
gli scarponi non devono fare male
l'albergo deve essere a 5 centimetri dall'impianto e dalla fine della pista

Forse ho caricato un po' la cosa, ma vi assicuro che spesse volte accade proprio questo, un po' meglio va ai nostri amici snowboarders, le ragazze difattib sembrano essere un po' più "toste"!

Per i maschietti: dite la vostra e se volete, raccontate qualche esperienza significativa
Per le femminucce: fatevi sentire sciatrici, e dimostrateci di non essere in via di estinzione....

Ne ho conosciuta una (ad uno skitest)...

Carola2.jpg

Dopo due anni di sci folle l'ho sposata...

carveweb.jpg

Dopo cinque anni di sci folle sono arrivati loro...

Bimbi1.jpg

Ed il prossimo inverno ci toccherà ad occuparci di loro sugli sci...

:D :D :D :D :D :D :D

Complimenti Dani ! che bella storia !

Posso conunque ritenermi molto fortunato , la mia fidanzata ha imparato a sciare , oggi senza essere un fenomeno mi segue su tutte le piste , viene a sciare volentieri quando le condizioni sono ideali ma se non vuole venire io posso andare da solo senza bisogno di litigi e/o ricatti !.

Io non ne conosco penso che nella mia zona siano in estinzione ormai, in compenso o parecchie amiche che vanno in snow e 1-2 danno danno del filo da torcere anche a noi maschietti e come coraggio sicuramente non sono da meno. Comunque in quanto a stile le donne quando sono brave sono molto meglio di noi da vedere, hanno molta più grazia nei movimenti di noi che a volte ci affidiamo più alla forza dove abbiamo qualche pecca tecnica

....eh caro suicidio, te l'avevo detto che voi rider siete più fortunati...

Già, siamo proprio messi male.
Non mi sembra che nelle piste da sci il rapporto fra maschi e femmine sia di 1 : 40.
Bohh, useranno molto meno internet...
Ciao.

stavo già x offendermi!!!! xkè scierò anche come un uomo!!! (il Lillo me lo dice ogni tanto!!!) ma sono una donzella!!!

ci provo ma è dura!!! è per questo che a sciare mi trovo quasi solo con uomini!!!

io l'anno scorso avevo una fidanzata che veniva sempre a sciare anzi aveva più passione di me in questo sport forse, gli ho anche regalato un paio di sci nuovi e lei x ringraziarmi mi ha lasciato... Non ci amavamo evidentemente... quest'anno ho una morosa che un tempo sciava ma poi durante una partita di volley si è rotta i legamenti crociati e il menisco e adesso si deve operare... ma ci amiamo... quello è l'importante... poi è bello sciare con gli amici e andare giù dritti a cannone x le piste piuttosto che avere una palla al piede di morosa che scia a spazzaneve anche sulle baby... senza nulla togliere a professioniste come blossom naturalmente...

....bè dipende.. io a volte mi diverto anche a seguire la gentil donzella e insegnarle i trucchi del mestiere.. se ne vale la pena ovvio.. se invece mi deve far pesare ogni cosa è meglio che sti a a prendere il sole con le amiche !...

...cmq ragazze che sciano sembrano essere merce sempre più rara.... le uniche che trovi sulle piste hanno la tavola ai piedi...