!!TiaZ!! ha detto:Ciao a tutti skiforsi!
Vi propongo questo sondaggio..magari stupido......ma a me interessa..
la maggior quantità di neve che io ho viso è 1 metro e mezzo/2 metri all'alpe di Mera..qualche anno fa... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
voi??[/b]
!!TiaZ!! ha detto:scusate per i "uue" "roll" "yy" nelle opzioni del sondaggio..pensavo venissero fuori le faccine :? ....
12 m? :shock:
18 m? :shock:
saperlo avrei aggiunto altre opzioni..
io avevo sentito di nevicate di 8....o anche 10 m..ma 18??!! uaooo :sbavsbav:
.
finx ha detto:cioè tu intendi in un unica nevicata o di accumulo totale?
in totale ho visto più di 5 metri, in una sola nevicata qualcosa di più di un metro e sono state le migliori giornate di sci della mia vita 8--)
geolcosimo ha detto:ciao a tutti, camigliatello in calabria, a mezz'ora dimacchina da cosenza, due anni fa la neve ha raggiunto i 4 metri, alcuni impianti sono rimasti chiusi per la troppa neve, si è sciato fino a maggio!!!stagione fantastica era tutto completamente bianco, speriamo che si ripeta, secondo me quest'anno potrebbe essere favorevole....vedremo.erlaneve:
finx ha detto:cioè tu intendi in un unica nevicata o di accumulo totale?
koala_1978 ha detto:finx ha detto:cioè tu intendi in un unica nevicata o di accumulo totale?
infatti anke io mi sono posto la stessa domanda per questo nn ho ancora votato. 80cm in un giorno li ho visti in paese. sull'accumolo i 3 metri nelle ultime 2 stagioni anche :wink: