Pareri su attacchi da free

io so solo che i salomon sono molto plasticati, quindi assumo che siano leggermente più "frangibili". di più nin zò...

quanto pesi? I salomon secondo me sono molto buoni ma li devi prendere con abbastanza DIN. Io i Miei da 12 Din li ho rotti nel sottoscarpa due volte, c'era un pezzo di plastica che ora ho sostiutito con uno di ferro. L'errore poi è mio che li ho presi con un din troppo basso, sia per quanto peso, sia per come scio. Prendi almeno un 14, certo se pesi 65 kg anche un 12 va bene.

purtroppo non peso 65kg, bensi 80, ed ora che mi avete messo questa pulce nell orecchio dei salomon opterei per gli altri che mi piacciono anche di più, almeno in foto.
Quindi rimane il duello fra mojo 15 - scratch axial 14..

per i salomon sth 12 io li ho montati su un karma che uso solo per giocare quando non trovo fresca e mi trovo abbastanza bene peso 75 Kg e scio piuttosto pesante ma non hanno mai manifestato problemi di nessun genere
Mark 14 fr che monto su un MVMT Pow Pow 193 ottimo e molto leggero
look p14 su Legend pro 190 attacco eccezionale da non paragonare con altri in assoluto anche se pesa un pochino
poi Diamir freerider su scout fr intoxica 185 una cagata mai piu nella vita anche se per la salita va piu che bene
so che scatenerò un putiferio affermando una cagata
poi gli altri non meli ricordo
ciao :D :lol: