Calendario skitest HEAD 2007-2008

dani1965

New member
9CC071808EFD11DC95C7405CC3BA03D9.jpg

Le "Prove Libere Tour" sono i test dello Sci Pool Italia ai quali é presente HEAD; il "Tour delle Alpi" sono il circuito skitest HEAD.

Se questo inverno sarete in zona... :wink:

Non è possibile, anzi, sarà possibile organizzare il prox anno una giornata di test dedicata agli iscritti di Skiforum?

Come funzionano questi Skitest? Bisogna pagare qualcosa?
Per quanto tempo ti lasciano un paio di sci? Varie ed eventuali.

dani1965 ha detto:
Lancio l'idea a Stefano di HEAD Italia: Drey lo ha conosciuto in Val Senales... :wink:
Bene.

E per le altre domande sul come funziona uno skitest? Hanno tutti lo stesso regolamento o cambia da ski test a ski test?

Altra domanda: gli sci li fanno provare solo "ai forti", magari in un tracciato di gigante o speciale oppure posso presentarmi anche io e sciare in campo libero per qualche pistarella?

Fabio: basta presentarsi agli stand con un documento di riconoscimento, scegli il modello a disposizione, e vai a fare un paio di discese, non di più. Successivamente, riporti lo sci, e provi un altro modello.

Le prove sono GRATUITE e aperte a tutti, dipende dalla disponibilità dei modelli.

Conviene andare sempre prestissimo, per poter avere la scelta dei modelli e delle misure giuste.

In Val Senales purtroppo non sono riuscito a provare modelli diversi e/o misure diverse da quelle da me già provate a Passo Monte Croce: i miei giudizi sugli sci provati e recensiti, sono pressochè invariati.

Scusate l'ignoranza ma.. i due tour sono indifferenti ?

Cioe' il 15 o 16 dicembre mi conviene andare a Piancavallo o al San Pellegrino ? :think:

Il Prove Libere Tour riguarda tutte le aziende che fanno parte del Pool Sci Italia: hai quindi l'occasione di provare anche sci di altre marche.

Vai su www.poolsciitalia.com per avere l'elenco completo.

Il Tour delle Alpi, invece è il calendario skitest Head.

Altre aziende hanno i loro calendari skitest, come il Rossignol Demo Tour... per informazioni, consultare i loro siti internet :wink:

Anche io sono stata in Senales a fare la prova Head! Sono stati gentilissimi e Stefano è troppo simpatico e disponibile! Drey vi ha già spiegato tutto, un veterano di skitest come lui sa sempre essere esauriente e sintetico al tempo stesso! :CC

12 gennaio Corvara, CI SARO', voglio provare i Supershape Magnum....Drey mi fa venir le bave ogni volta che ne parla, e detto da lui... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

THOM ha detto:
12 gennaio Corvara, CI SARO', voglio provare i Supershape Magnum....Drey mi fa venir le bave ogni volta che ne parla, e detto da lui... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
A proposito...Drey provo i 177cm?? h1.90 x 92kg buone gambe, agressivvo ma non cattivo, tecnica buona.
Grazie

Ps.dite che sto approfittando??? :think: :think:

:no: :no: :no: