TUTA COLMAR Woman Snowsuit

sarapd ha detto:
Ciao a tutti..

Devo comprare una nuova tuta da sci e ho visto questa a un prezzo notevolmente basso per la media:

http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/500/9762485

Che ne pensate? Secondo voi com'è?
Qualche suggerimento a riguardo?

Grazie a tutti

ciao sara,
che io sappia e per esperienza personale o di gente che conosco colmar fa dei buoni prodotti. Ovvio che il prodotto in questione non è l'ultimo ritrovato ma credo che cmq si difenda bene.
Io andrei quindi abbastanza tranquillo.

Curiosità: sei di padova?

sarapd ha detto:
Anch'io infatti conoscendo Colmar andrei tranquilla..
Ma non si sa mai..
Cmq si sono di padova..

allora benvenuta concittadina! :)
Ad ogni modo non so se sei stata ma proprio l'altra sera ero da spotler all'ipercity di albignasego e hanno davvero un sacco di roba ... se non ci sei ancora stata recentemente ti consiglio di farci un salto.

Se il prezzo di listino è 259 € si tratta con ogni probabilità di un modello base.

Dipende dalle tue esigenze...

Se sudi molto e/o le tue sciate sono molto intense da un punto di vista fisico e tecnico, e vuoi sciare anche quando nevica, ti occorrerebbe un capo con elevati valori di traspirabilità e impermeabilizzazione, nel qual caso dovresti considerare un modello di gamma superiore, più tecnico...

Se invece sei una sciatrice che pensa più al relax, e in condizioni di maltempo preferisci stare in baita, allora è sicuramente una buona scelta.

.

Più il secondo caso..
Scio per divertimento da non molti anni, ma una cosa molto tranquilla..
Grazie per i consigli..

drey ha detto:
Se il prezzo di listino è 259 € si tratta con ogni probabilità di un modello base.

Dipende dalle tue esigenze...

Se sudi molto e/o le tue sciate sono molto intense da un punto di vista fisico e tecnico, e vuoi sciare anche quando nevica, ti occorrerebbe un capo con elevati valori di traspirabilità e impermeabilizzazione, nel qual caso dovresti considerare un modello di gamma superiore, più tecnico...

Se invece sei una sciatrice che pensa più al relax, e in condizioni di maltempo preferisci stare in baita, allora è sicuramente una buona scelta.

Quanto amo quest'uomo. :CC

In senso metaforico, s'intende. :think: