Inizio inverno o autunno anomalo?

priapo

New member
Finalemnete freddo e neve , secondo voi è iniziato l'inverno o ci sarà una ricaduta?

Sperem, la neve è qualcosa di orgasmico!!

secondo me per l'inverno ci sarà tempo...dalla prossima settimana acqua e neve sulle montagne. Per il freddo aspettiamo fiduciosi l'ultima decade di novembre.
15-21 acqua e neve a volontà
25-29 bordata fredda con nevicate sopra i 500 metri su tutto il centronord, 800 metri a sud.

Basta non mi sbilancio più...:D

:INCD :MM :MM :MM :MM :MM :xaaa :xaaa :xaaa :fumato:

marcussiena ha detto:
secondo me per l'inverno ci sarà tempo...dalla prossima settimana acqua e neve sulle montagne. Per il freddo aspettiamo fiduciosi l'ultima decade di novembre.
25-29 bordata fredda con nevicate sopra i 500 metri su tutto il centronord, 800 metri a sud.

Speriamo accada tutto ciò....buona powder a tutti....!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :Y :Y :Y :Y

Andre_andre ha detto:
marcussiena ha detto:

Speriamo accada tutto ciò....buona powder a tutti....!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :Y :Y :Y :Y

speriamo.... :roll: :roll: :?

piano a sperare troppo.. puo darsi che comunque al nord est qualche possibilità di più ce l'avete, potete sempre andare in austria, è abbastanza vicina..

al nord ovest è più criticae bisogna aspettare di più