Ho pestato una merda di cane da guinness

Fabio

Member
Staff Forum
Ragazzi oggi ho pestato una merda di cane da guinness... ho le scarpe infarcite e sto sentendo ancora puzza. Mai visto una cosa del genere. L'ha fatta proprio nel posto dove ho messo i piedi scendendo dalla macchina quindi non ho nemmeno potuto evitarla.

Era nascosta dalle foglie el'ho pestata sia con la destra che con la sinistra.

E poi penso di avere la suola delle scarpe brevettata per tenere quanta più cacca possibile... in conclusione mi sa che devo tornare a casa a cambiarle se arriva altra gente nella stanza. O avete qualche idea? Potrei dire che me la sono fatta addosso io...

Auguro che il proprietario del cane che non caccava da 2 mesi stasera pensi di farla in testa al proprio educato padroncino :evil:
 
non saprei darti un consiglio... ma sei proprio sicuro che fosse di cane? ormai a padova è pieno di gente che la fa in giro ( fuori da casa mia, lungo la siepe per esempio.... )anch'io pensavo fosse un cane, ma l'ultima volta l'animale si è pulito con i fazzolettini di carta :think:
ciao
 
io metto i piedi (con scarpa caccata) dentro la pozzanghera più vicina.
odio ste robe :evil: pensa che una volta ne ho pestata una con la ruota del passeggino!!! :evil:
 
Bel topic !!! :D :D

Certo che il post di Vetius fa riflettere sul livello di civiltà verso il quale ci stiamo dirigendo, non immaginavo che si arrivasse a tanto. :(
 
ah ah ah :DDD scusami tanto Fabio ma mi fa trp ridere sto post... :DDD anche perchè la butto sul ridere visto che ha Trieste il 70% di animali domestici son cani :roll: e quindi ne so qualcosa... :lol:
 
paperaselvaggia ha detto:
io metto i piedi (con scarpa caccata) dentro la pozzanghera più vicina.
odio ste robe :evil: pensa che una volta ne ho pestata una con la ruota del passeggino!!! :evil:


ci sarebbe da fare una battuta cattiva... ma meglio evitare :wink: :roll: :wink:




ma sei sicuro non ci fosse una mucca nei paraggi?
 
guarda lampone...io dovrei essere strafortunato...con tutte quelle che ho pestato!! :straincazzato: :lol:
Pensate che nella mia via c'era un tipo che sistematicamente portava il suo "piccolo" pastore tedesco a farla davanti a casa mia :shock: ...
L'ho pestata allo stesso modo di Fabio per due volte in una settimana, poi mi son rotto e l'ho curato :twisted:
Peccato che quel giorno fosse la povera moglie e non lui in persona ad averlo pascolato..avrei preferito prendermela con un uomo.
 
Sevin ha detto:
ma sei sicuro non ci fosse una mucca nei paraggi?
Si sono meno collose e più fluide quelle.

O era umana ma di uno che non caccava da 1 mese o era di un san Bernardo obeso.
 
Sevin ha detto:
paperaselvaggia ha detto:
io metto i piedi (con scarpa caccata) dentro la pozzanghera più vicina.
odio ste robe :evil: pensa che una volta ne ho pestata una con la ruota del passeggino!!! :evil:


ci sarebbe da fare una battuta cattiva... ma meglio evitare :wink: :roll: :wink:
ma sei sicuro non ci fosse una mucca nei paraggi?

me la spieghi? :think:
 
Top