COMPRO GOTAMA (qualsiasi anno) - 183 o 190 cm

Bepiiii

Active member
Ciao a tutti.
Dopo anni di freeride in snowboard mi sono convinto a smettere di "tremare" e sudare di fronte al più piccolo pianetto e contropendenza...

Così cerco sci GOTAMA, di qualsiasi anno, un buono stato (ovviamente) a cifra modica. :wink: Lunghezza 183 o 190cm. anche con attacchi (alpino o skialp, ma qui chiedo troppo...)

Sono in zona Milano.

Bepi

se cerchi proprio i gotama non posso aiutarti ma se ti interessa vendo un paio di sanouk 193 in buono stato con attacchi (vist 06-14) o senza.
sono un po più specifici per la polvere rispetto ai gotama quindi se vuoi farci anche trick o pista non te li consiglio ma se l'utilizzo è puramente freeride questi sci sono una bomba e non ti faranno di sicuro rimpiangere la tavola.
se vuoi dare un occhiata qui ci sono un po di foto http://picasaweb.google.it/Teopowder/Sanouk02
se sei interessato fammelo sapere in fretta perchè c'è anche un francese che mi ha contattato ma non mi ha ancora confermato, ma io preferirei venderli in italia cosi ho meno casini per la consegna.
sono di milano anche io
ciao :wink:

JEENYUS ha detto:
un UP per Finx e i sanouk...

sono grandissimi sci...fossi un po meno nano li avrei presi io...
guarda quando mi sono arrivati a casa a mia madre è preso un colpo, adesso gli ho detto che cambio sci e mi fa:
lei:"ma questa volta li prendi corti?"
io:"si"
lei:"ah lunghi quanto?"
io:"186!" :lol: (io sono 175)

.

già trovate 8--)
dynastar prorider 186 05-06 mi vedo già stampato su qualche albero :roll:
mi sa che questi sci mi impegneranno parecchio e mi costringeranno a migliorare ma d'altronde è proprio quello che cercavo,
e poi ho sempre i fedeli 1080, finche non li spezzo a metà io continuo a usarli! :D

anche io non abbandonerò mai i 1080...MAI

allora alla prima nevicata vedi di fare una capatina in vellè cosi ti vedo con i pro rider

be intanto devo mettermi ancora d'accordo col tipo che me li vende, ha detto che magari ci si può incontrare dalle parti di la clusaz se non ho fretta cosi mi porta un po in giro, ma solo quando ci sarà la neve 8--)
se no spedizione ma io non ho fretta che tanto mi sa che prima di fine dicembre pello soltanto

ancora non li ho in casa però.
mi sa che dovrò impegnarmi parecchio per usare bene questi sci.
peccato solo che thierry non li aveva, però mi sa che un giro da lui vado a farmelo quest'inverno.

Scusate, riporto il topic al mio messaggio iniziale:

"Così cerco sci GOTAMA, di qualsiasi anno, un buono stato (ovviamente) a cifra modica. Lunghezza 183 o 190cm. anche con attacchi (alpino o skialp, ma qui chiedo troppo...) "

Dai, date una seconda "gloriosa" vita ai vostri Gotama neri di 3 anni fa... :perlaneve:

Bepi