birretta conoscitiva mercoledi' prossimo

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
oooo insomma ragazzi facciamo vedere a sti lombardi che anche noi siamo belli attivi!
loro sono tanti, organizzano, fanno, brigano....
noi riusciamo a combinar qualcosa?
e poi dobbiamo promuovere lo skiforum anche a quelli vicini a noi che non lo conoscono...
ne parlavamo stasera con jean e cecioz che skiforum e' proprio una bella idea e funziona davvero bene...quindi grandi lodi al divino!

questa sera siamo stati a chieri al birrificio grado plato.....mmmm chebbuona la birra!
che ne dite? mercoledi' prossimo si ripete?piu' siamo meglio e'!

poi se vediamo che ci sono piu' persone di un posto piuttosto che di un altro spostiamo la base.

!!think snow!!

Qui al west, non abbiamo tempo di bere e mangiare, in settimana NOI si pianifica il week-end! :twisted:
Lascia pure che i BAUSCIA organizzino le loro bevute....... :lol: :lol: 8--)

Mi sa che non hai capito Madaci...

NOI IN SETTIMANA CI TROVIAMO MA PER PIANIFICARE LE USCITE DEL WEEKEND, poi a volte non pianifichiamo e si esce anche in settimana!

Io a Torino ci vengo abb di frequente per lavoro!

Se vogliamo farci 'na birretta potete venire anche voi a Biella visto che qui c'è la fabbrica della Menabrea :D

E in ogni caso lascia che i bauscia pianifichino le cene e le bevute che noi nel mentre continuiamo a sciare!!! :twisted:

enrico ha detto:
Mi sa che non hai capito Madaci...

NOI IN SETTIMANA CI TROVIAMO MA PER PIANIFICARE LE USCITE DEL WEEKEND, poi a volte non pianifichiamo e si esce anche in settimana!

Io a Torino ci vengo abb di frequente per lavoro!

Se vogliamo farci 'na birretta potete venire anche voi a Biella visto che qui c'è la fabbrica della Menabrea :D

E in ogni caso lascia che i bauscia pianifichino le cene e le bevute che noi nel mentre continuiamo a sciare!!! :twisted:

OT: cacchio! la menabreaaaaaaaa la adoro!!! e in particolare quella ambrata che purtroppo non trovo in nessun posto qua da me.

va bene se capitiamo dalle tue parti ti facciamo sapere

.

Noi siam qui...

A partye domani che vado a Gressoney :twisted: in pellegrinaggio :perlaneve: appunto x la neve! :wink:

Boh, peró mercoledi si potrebbe bere una birretta li, in cima, nell'angolino in alto a destra???

snowforecastpo0.jpg

io alla birra non dico mai di no...

Fabbrica Menabrea andrebbe benissimo...ma quando ?