Skifosi freerider-styler piemonte, liguria, valle d'aosta...

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
ciao a tutti....apro questo topic per avere un idea di tutti gli skifosi freerider-styler piu' vicini alle mie zone.

chissa'...magari vengono fuori delle belle sciate insieme....ognuno conosce bene i propri posti e puo' mostrarli agli altri.

chi meglio di un local ti puo' portare in posticini sconosciuti e meravigliosi?

Re: Skifosi freerider-styler piemonte, liguria, valle d'aost

Madaci ha detto:
ciao a tutti....apro questo topic per avere un idea di tutti gli skifosi freerider-styler piu' vicini alle mie zone.

chissa'...magari vengono fuori delle belle sciate insieme....ognuno conosce bene i propri posti e puo' mostrarli agli altri.

chi meglio di un local ti puo' portare in posticini sconosciuti e meravigliosi?

Si si...

Sicuro!

Noi siamo AnarcoPowderInsurrezionalisti! Non mostriamo MAI o quasi mai i nostri posti! :twisted:

Se si vuole fare la sciata insieme ok! Ma solo dopo lunghi e lunghi giorni di prova, magari, e dico magari, si tentano delle timide uscite nei giardini segreti detti anche sicretspot
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Enrico ricorda che mi devi ancora una sciata...ovviamente hai il permesso di bendarmi gli occhi...dimmi solo quando...mi raccomando..non voglio morire :Y :Y :Y

se venite su da me a lathu vi faccio fare volentieri un giro in qualche posto dove non gira tanta gente ma poi avete il divieto assoluto di postare o riferire informazioni :twisted:

finx ha detto:
se venite su da me a lathu vi faccio fare volentieri un giro in qualche posto dove non gira tanta gente ma poi avete il divieto assoluto di postare o riferire informazioni :twisted:

vengo volentieri e poi saro' muto come un pesce!! 8--)
non parlo neanche col mio avvocato!

io frequento piemonte e val d'aosta...pila,cervinia,san domenico..e gli inverni nn avari di neve anche mera...piccola ma bosketti da buon gustai

un uscita insieme la si fa x forza :wink:

Al monginevro ci sono stato...non credevo ma è proprio un bel posto...ci vorrei tornare appena posso ...

X finx

Allora alla prima nevicata seria si può fare un salto a La Thuile...ci sono stato una sola volta e mi sono innamorato

mhh alla prima magari no che a lathu il fondo è tutto di sassi e ti rifai completamente la soletta, ma a gennaio-febbraio volentieri.

ferciu ha detto:
io e madaci monginevro pensiamo di conoscerlo veramente a memoria!!
infatti credo di avervi incrociato qualche volta...
solo che vi ho visti, diciamo, da punti di osservazione un po' diversi...

finx ha detto:

Siete peggio dei cercatori di funghi!!!!!
Ciò non toglie che avete le vostre "bianche" ragioni :D