.

ahahahah... grandi ragazzi.. :D :D :D

Ringrazio MAd e Walker per la piacevole serata, veramente simpatici!!
Anche se MAD non beve tanto, ( stava per ordinare una coca cola) .. ma la sua birra l'ha bevuta dai!!!! :lol: :lol:
Grande Walker, mi hai messo un tarlo con la tua discesa al colle della maddalena...

Sono contento di avervi conosciuto di persona ... :D :D :D

Per i dati della macchina, non preoccuparti MAd , ho già preso numero di telaio e numero di targa della tua.. domattina alle 6 passa il carro attrezzi a prenderla... :wink: :wink: :wink: :lol: :lol:

naturalmente in quanto nuove leve passerete le giornate a palare i kick e a spolverarli quando e' il caso..... poi finito tutto dovrete asciugare gli sci....ripassar le lamine e riporli con molta cura :twisted:

le mie lamine vedete di non toccarle io sono fiero di avere delle lamine cosi rotonde!!!! per il fondo non sarebbe male se gli date una ripassata!!!!

.

grandissimi... è stato un vero piacere conoscervi :D :D :D non è vero che ho fatto finta di niente siete stati troppo veloci a mettere i soldi sul tavolo... :no: :no: :no: comunque io il video non c'è l'ho ...quindi seite obbligati a fare un'altra birratina così mi date questo video... :Y :Y